• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Blu ray 4k

Visto flash gordon. Uno spettacolo per gli occhi. Disco demo. Da avere anche se non siete appassionati del film. Colori a non finire con un DV che fa le meraviglie. Sembra un fumetto, ed in effetti lo è... 9 pieno!

Tra qualche giorno usciranno negli States e nei principali paesi europei i due Sherlock Holmes di Guy Ritchie, da noi nessun annuncio
Confermata l'assenza della traccia italiana: disco unico mondiale, ma senza audio italiano (se lo saranno scordato? :rolleyes: ); presente per altro solo l'HDR10 base, niente metadati dinamici.
Mi viene il dubbio che abbia cambiato distributore qui da noi :wtf:

Ultima modifica:
Anche su Zavvi è uscito un cofanetto (già soldout) di Ritorno al Futuro con 3 steelbook. Secondo voi l'artwork del box sarà unico per tutti i Paesi, o quello diverso che si vede su amazon.it sarà quello definitivo per il nostro mercato?
Mi riferisco alla cover frontale, che in UK è quella storica - che preferisco - mentre da noi l'artwork è uno nuovo.

Ho ordinato dagli Usa Goonies e Beetlejuice dando per scontato che ci fosse l’italiano. Ho fatto una cavolata?

Beetlejuice ha l'italiano in UK e credo anche Francia e Germania, per gli USA non è riportato sul retro, ma se il disco è unico...

Per I Goonies invece mi sa che avrai una brutta sorpresa.

Ultima modifica:
Per quello che valgono le foto di presentazione sui siti come amazon & co., l'edizione UK è l'unica con quella cover, USA ed Europa hanno l'altra
Ho ordinato dagli Usa Goonies e Beetlejuice dando per scontato che ci fosse l’italiano
per stavolta ti ha detto bene, entrambi hanno audio italiano in USA, almeno stando ai soliti blu-ray.com e dvdcompare.net :D:D

Ultima modifica:
Per quello che valgono le foto di presentazione sui siti come amazon & co., l'edizione UK è l'unica con quella cover, USA ed Europa hanno l'altraper stavolta ti ha detto bene, entrambi hanno audio italiano in USA, almeno stando ai soliti blu-ray.com e dvdcompare.net :D:D

Dici che anche in UK con I Goonies vado sul sicuro per il disco 4K?

Se ancora ti basi sulla cover quasi nulla avrebbe audio ita all’estero.... invece al 99,99% credo che anche in questo caso sia presente 👍🏻

zavvi ha l'esclusiva della steelbook, ma è già esaurita; ovviamente su amazon trovi la amaray.
In ogni caso, CineMuseum ha annunciato la solita edizione turbointercooler piena di paccottiglia varia (ancora senza data di uscita però), quindi arriverà anche in Italia

p.s.
UK e USA condividono lo stesso disco

Ultima modifica: