Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In Italia c'è solo la steelbook, come per altro in Francia e Spagna (con cui condividiamo il disco); in UK c'è anche l'amaray, ma non ho idea delle tracce audio, dal momento che il film è inedito in 4K, ed ancora non ci sono dati riguardo all'edizione UK (per quello che vale, su zavvi e amazon riportano le stesse specifiche del disco USA, privo di audio ITA); stranamente non ce n'è traccia in Germania, nonostante il nostro disco contenga anche il tedesco. In definitiva, al momento, la sola edizione disponible con audio ITA è la steelbook (FRA/ITA/SPA)opzioni per avere Blues Brothers 4K con audio italiano? C'è solo la steel in vendita in Italia?
Boh, ma solo io non vedo miglioramenti tangibili ne "Lo squalo" ?
Esatto, niente audio ITA per Bravheart in USA/CAN.
E poiché FOX è ormai Disney, mi sa tanto che non se ne farà niente in Europa, 25° anniversario del film o meno