Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nessuno ha visto 13 hours secret soldiers of Bengasi in 4k?
Audio ita sul 4K ovunque, ottima conversione, nuovo master anche per il disco BD incluso nella confezione anch'esso multilingua.
Ho visto che, all’estero, è disponibile Batman del 1989 in 4K (l’ho scoperto su ITunes tra l’altro).
Qualcuno ha notizie sulla presenza della lingua italiana e sulla validità della conversione?
Te lo puoi scordare: ammesso che da noi arrivino, sarano venduti sfusi, come nel resto del mondoattendo un cofanetto nostrano almeno per i primi due capitoli
Ora che stanno uscendo tutti i Marvel in 4K con audio ITA (non credo ci siano dubbi sul fatto che anche quelli ora menzionati lo avranno), quei titoli (Black Panther, Thor: Ragnarok e Guardiani della galassia Vol. 2) già usciti che sono privi di audio ITA stonano decisamente: li vedremo mai con audio ITA?![]()
Buongiorno! Arrivati i primi quattro batman da Amazon Uk. Confermata la presenza dell’Italiano su tutti! Per ora ho rivisto solo il primo. Nettissimo upgrade. I primi piani su Jack Nicholson sono da paura. Incremento notevole della definizione e del dettaglio. Unico “difetto” che ho notato sono i neri che sono si molto profondi e aumentano il contr..........[CUT]