Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eh eh, ciao Dariohttps://www.imdb.com/news/ni62389046 tranquilli, è un OCN (non che abbia nulla contro gli internegativi a priori
)
La nota filosofia alpyana :OPer quanto riguarda l'audio, coloro che si lamentano per questo aspetto hanno ragione da vendere, tuttavia sposando sostanzialmente la filosofia di alpy, [CUT]
Concordo ovviamentese mi interessasse il film, con un trasferimento del genere, lo acquisterei anche con una traccia audio monofonica. Piccola provocazione a parte, devo dire che l'edizione sembra davvero ottima; come piccolo boicotaggio non potrebbe essere sufficiente aspettare che scenda considerevolmente di prezzo? [CUT]
come piccolo boicotaggio non potrebbe essere sufficiente aspettare che scenda considerevolmente di prezzo?
Black Hawk Down 4k edizione 3dischi su Amazon Uk e Zavvi.. a sto punto conviene prenderlo lì è più completo..
Sono contento che hai sottolineato questo aspetto. Certo ognuno è libero di acquistare e spendere dove si vuole; ci mancherebbe. Ma poi non lamentiamoci se gli altri mercati stanno meglio di noi. Hanno tracce audio in atmos, steelbook e un maggior numero di dischi venduti. Cosi facendo contribuiamo a migliorare il loro mercato e non il no..........[CUT]
Al momento non mi pare ci siano info al riguardo ma, se dovessi scommettere, direi per il prossimo autunno, in concomitanza con l'uscita su disco del sequel Godzilla: king of monstersMa Godzilla del 2014 sapete quando esce in 4k?
Totalmente in disaccordoCapisco benissimo e non ti biasimo. Io ho una altra divisione di percentuali. Per me il cinema è primariamente immagine (diciamo un buon 90%)
sì, DolbyVisionCiao a tutti...qualcuno ha visto bumblebee 4k? Ha il dolby vision?
Ci sono film in cui l'audio non è importante, ma altri (come questo) in cui rappresenta la metà del coinvolgimento: non è la stessa cosa con audio mono, come diceva l'altro utente, non esageriamo
Naturalmente, nessuno di noi credo, sottovaluta l'apporto di un audio qualitativamente elevato. Ma per chi come me ne viene dal cinema in pellicola, considerando che l'audio Dolby Digital su una 35mm era spesso messo peggio di quello di un DvD, lasciare BHD 4K sullo scaffale per quello, mi sembra un esagerazione, vista la straordinaria qualità delle immagini. Concordo con la proposta di Dario e magari aspettare un prezzo più ragionevole. Poi a me questo film interessa relativamente e inoltre sul forum di HT nel post aperto con la rece di RAH, ho letto di un utente che ha avuto problemi di lettura col Pana820. Considerato che ho un UB 400 e che ho già avuto problemi col primo Bad Boys 4K (sempre Sony) la cosa non mi rallegra.Tanto per dire che concordo sull'importanza della traccia audio per la corretta e completa fruizione dell'opera. È un concetto talmente logico, credo, da potere assumere come scontato il mio parossismo [CUT]
qualche altro utente che ha preso il film e lo ha visionato con il Pana 820? o un panasonic in generale e ha riscontrato problemi con il disco?Naturalmente, nessuno di noi credo, sottovaluta l'apporto di un audio qualitativamente elevato. Ma per chi come me ne viene dal cinema in pellicola, considerando che l'audio Dolby Digital su una 35mm era spesso messo peggio di quello di un DvD, lasciare BHD 4K sullo scaffale per quello, mi sembra un esagerazione, vista la straordinaria qualità dell..........[CUT]
Secondo voi ne vale la pena,avendo già il br normale, di passare al 4k del film Mamma mia.
io l'ho visto e ne consiglio l'upgrade (Mamma Mia 4k).