Blu ray 4k

E ci credo che così non lo avevi mai visto cosi...con tutto quel EE che hanno utilizzato...a parte gli scherzi secondo me c'è qualcosa che non mi torna nell' immagine in 4k

Hanno spinto un pò sullo sharpness,
ma a conti fatti i miglioramenti sono superiori, ora la grana è palbabile e ben presente in alcune scene, la pelliccia di King Kong è tridimensionale, e a parte alcune scene i colori sono piu naturali e precisi, il tutto per un'immagine piu presente e tridimensionale.
E la conferma l'ho avuta guardandolo e confrontandolo sul proiettore.
Sono felice del risultato di questo upscale,
il Blu-ray 1080p è pensionato.
 
Se dovessi fare una demo 4K per stupire qualche amico che film (scena o scene) mi consigliereste? Soprattutto lato video, ovviamente.
 
Si ma dura anche un pochino ... dicevo una scena in particolare, quel dettaglio che ti fa dire "Wov!" anche di altri film ovviamente
 
Concordo, tutte le scene IMAX, oppure le scene finali di Mission Impossible fallout girate in 8k.

PS: tengo a segnalare che secondo afdigitale il film Red zone è stato girato interamente in 8k e finito in 4k, quindi sarà sicuramente il film più dettagliato che uscirà suppongo
 
Confermo le scene imax della trilogia del cavaliere oscuro, quelle in imax di dunkirk, l’ammaraggio sulla luna di first man, impressionante
 
Ultima modifica:
Qualcosa che non sia IMAX (perché si vince a mani basse}. Uno fra tutti con D. I. nativo 4K "the Revenant". Uno da scansione ocn : "Matrix".
 
Io ho appena provato e funziona, ma non su tutti i titoli. Li ho messi nel carrello ed è venuto fuori lo sconto del 50%.
 
Top