Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Era accaduto anche a me, sia con quel titolo che col precedente The Dark Knight
Lettore Sony X700.
non c'era verso se non aprire il cassetto, richiuderlo e fare il resume.
Alla fine ho fatto il reso del Player per disperazione. E ora non so cosa diavolo comprare.. mi piacerebbe un lettore 4k che facesse quel poco che gli si chiede, ossia riprodurre..........[CUT]
Ho il film in questione (tutta la trilogia per la precisione) lettore panasonic ub420 mai nessun blocco!
Sapete se First man ha scene IMAX sul Blu-ray 4k? E se si sapete per quanti minuti?
Però poi il panasonic Ub420 legge i dischi Eagle tipo La Casa 2 in cui l'authoring è fatto dallo studio 64biz ? ricordo che l'utente "ingegnere" su questo forum aveva riportato diverse incompatibilità in tal senso tra quei dischi e un altro lettore panasonic. Tu sul Ub420 hai avuto modo di provarli ?
Anche alpy che ha il UB400 (io ho il UB300) ha avuto problemi con questi dischi. A meno che nel frattempo la panasonic ha fatto qualcosa, è probabile che tutta la famiglia panasonic ultra hd abbia problemi random con questi authoring.
Meno male Renato, grazie dell'info, non sopporto proprio il cambio di formato! Fra l'altro e uno dei pochi che prenderò al Day one ... me lo sono perso al cinema e non vedo l'ora che mi arrivi!
[CUT]
Stessa cosa con il UB700, stessa "famiglia" del 300 e 400. Ci vorrebbe una verifica sui modelli della nuova serie...
Attenzione che ha un girato molto particolare, ricco di grana e con effetti vintage, quasi fosse un documentario d'epoca. A parte le scene imax non so quanto "risplenderà" in 4k.
Questi lettori sono un terno al lotto ormai: Sony, Panasonic ed Xbox hanno vari problemi che abbiamo riscontrato, ora mancano segnalazioni per gli LG e direi che non saprei proprio cosa acquistare (senza andare su cifre Oppo almeno)
Ma un aggiornamento firmware? Nulla?
In effetti, ero erroneamente convinto di avere installato l'ultimo firmware, ho aggiornato e il lettore sembra caricare il menù dei BD Eagle senza problemi.
In effetti, ero erroneamente convinto di avere installato l'ultimo firmware, ho aggiornato e il lettore sembra caricare il menù dei BD Eagle senza problemi.