Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
volevo segnalare che la versione UHD di Justice League ha audio italiano in DTS-HD,
cosa molto strana visto che è distribuito da WB
Dove siete vissuti nell'ultimo anno?Si è riportato in DTS-HD anche sulla scheda di dvdstore
Sulla qualità del video non penso un bluray possa risultare superiore ad un bd 4k
Se accade è esclusivamente colpa della Major che non l ha prodotto come si deve.
Ma se lo stesso film è fatto a regola d arte sia in bd che in bd 4k..... quest ultimo gli è sempre superiore.
Ne approfitto per risponderti in modo un po' più preciso, dato che ieri non avevo tempo. La stessa osservazione ironica potrebbe fartela uno che ti chiede perché sei passato dalla SD del DvD al FHD del blu-ray. Chi mastica un po' la materia ha sempre saputo che il 4K nella maggior parte dei casi non sarebbe stato altro che un affinamento.Hai ragione Alpy,anche solo guardando gli screenshot,prendiamo il quarto ad esempio,basta vedere la resa della bocca dell'attore come acquisti in microdettaglio nel disco UHD....fantastico....![]()
Tu però come ti sei comportato a livello calibrazione? Dovrò andare a variare qualcosa ?.[CUT]
Tu però come ti sei comportato a livello calibrazione? Dovrò andare a variare qualcosa ?
Si, io credo che il disco 4K sarà molto probabilmente l'ultimo supporto fisico e mi piacerebbe vedere cosa potrebbe combinare una Criterion come dici tu o una Arrow col nuovo supportoNon penso che uscirà un 8K a breve anzi penso potrebbe addirittura essere l’ultimo formato fisico di “massa”. [CUT]
.. volendo sul mio c'è ad esempio una regolazione da telecomando che, nel caso il film appaia troppo scuro ad esempio, si possa agire direttamente sul lettore
Confermo quanto scrive Alpy.. io pure per un breve periodo ho proiettato 4k tramite il VPR Jvc x35, poi sono passato all’Oled 65” e confermo la bontà della nuova tecnologia (e a tutt’oggi il doppio disco è comodo): su certi film davvero il salto è notevole ( Blade Runner ad es) e le nuov uscite meritano quasi sempre. Non penso che..........[CUT]