Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ci mancherebbe,hai ragione,non era mia intenzione polemizzare.
Spero però che questi BD 4K alla fine non si riducano alle solite uscite viste e straviste,questo a prescindere dalle steelbook.
Ancora stiamo dietro ad esempio ai film di Nolan,che ormai ci hanno ammorbato in tutte le salse,ma basta dare uno sguardo a tutto quello che manca per capire.Sarò pessimista io ma anche nel nuovo formato non faremo altro che vedere le stesse cose.Infatti mi aspetto a breve l'annuncio dei soliti "Star Wars","Ritorno al futuro","LOTR" ecc..
Guarda che non è niente male il BD di Matrix attuale. Chiaro, se faranno le cose fatte bene, l'UHD potrà dare qualcosa di più, forse più che altro in termini di colori, ma non mi aspetterei miracoli per la risoluzione. Forse l'attuale potrebbe avere un leggerissimo EE che un eventuale up-scaling potrebbe tirare fuori maggiormente e la compressione (per quanto non dia artefatti evidenti), potrebbe essere migliorata. Comunque vedremo.il che ci consentirà di avere anche titoli blasonati come The Matrix in una veste più consona del vetusto master con cui l'abbiamo visto finora.[CUT]
titoli come "Dersu Uzala" di Kurosawa che a parte l'uscita in regione A per Criterion non si vede da secoli...
ma perchè non approfittare del nuovo fiammante formato per ridare lustro a titoli importanti ma ormai scomparsi dai radar da una vita?
Tu parli di Matrix,ovvio un nuovo remaster lo porterà allo splendore in UHD...però accidenti...ANCORA Matrix??? E' una discussione interessante comunque,magari se ne può parlare in un topic specifico per non "sporcare" questo dedicato al BD 4K
Guarda che non è niente male il BD di Matrix attuale. Chiaro, se faranno le cose fatte bene, l'UHD potrà dare qualcosa di più, forse più che altro in termini di colori, ma non mi aspetterei miracoli per la risoluzione.
EDIT...ti ho risposto nel nuovo topic che hai aperto.Ma se apriamo un thread dove si parla di blu-ray inediti e di cinema in generale sempre legato ai possibili futuri bd?