Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Blu planet??sarà sul mare ?
Ho visionato the war- il pianeta dell escimmie in 4k...mamma mia,perfetto!
Sapete la risoluzione nativa qual’è?
Blu planet??sarà sul mare ?
Ho visionato the war- il pianeta dell escimmie in 4k...mamma mia,perfetto!
Sapete la risoluzione nativa qual’è?
Vorrà dire che sul BUHD ci metteranno di nuovo il DD5.1Sì.Blade Runner 2049 per quanto mi riguarda è un film eccellente....e infatti non ha incassato un cavolo...![]()
Al solito però per francesi e tedeschi il lavoro di ri-edit della traccia audio è stato fatto (infatti avranno il DTS HD MA 5.1), mentre per l'italiano hanno riciclato la traccia DD5.1 dei BD.....
I dischi sono multiEU, uguali in tutta Europa (resta il dubbio dell'edizione UK, al di là di quelle che sono le specifiche riportate da amazon)
IMDB da DI2K anche se filmato a 6.5K http://www.imdb.com/title/tt3450958/technical?ref_=tt_dt_spec
Secondo te costa di più eseguire molta CGI in 4K o effettuare un downscaling da DI4K a DI2K per facilitare l conversione in 3D? Come se poi sono solo i film 3D ad avere DI2K.....La CGI..ma soprattutto l’amico 3D.
E' stato confermato da DVD-Store che su tutti i Men in Black in uscita c'è audio italiano HD!
uscite solo singole o anche cofanetto?
Certi film ci sono in 3D e 4K ma sono una manciata rispetto a quelli che hanno un girato di altissima qualità poi downgradato a 2K.
A che pro allora utilizzare camere spaventose in ripresa?
Capisco che in fase di downscaling la qualità si mantiene migliore rispetto a un girato in 2K ma è sempre rimaneggiato pensando a cosa potrebbe essere.