Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Blu planet??sarà sul mare ?
Ho visionato the war- il pianeta dell escimmie in 4k...mamma mia,perfetto!
Sapete la risoluzione nativa qual’è?
Blu planet??sarà sul mare ?
Ho visionato the war- il pianeta dell escimmie in 4k...mamma mia,perfetto!
Sapete la risoluzione nativa qual’è?
Vorrà dire che sul BUHD ci metteranno di nuovo il DD5.1Sì.Blade Runner 2049 per quanto mi riguarda è un film eccellente....e infatti non ha incassato un cavolo...![]()
Al solito però per francesi e tedeschi il lavoro di ri-edit della traccia audio è stato fatto (infatti avranno il DTS HD MA 5.1), mentre per l'italiano hanno riciclato la traccia DD5.1 dei BD.....
I dischi sono multiEU, uguali in tutta Europa (resta il dubbio dell'edizione UK, al di là di quelle che sono le specifiche riportate da amazon)
IMDB da DI2K anche se filmato a 6.5K http://www.imdb.com/title/tt3450958/technical?ref_=tt_dt_spec
Secondo te costa di più eseguire molta CGI in 4K o effettuare un downscaling da DI4K a DI2K per facilitare l conversione in 3D? Come se poi sono solo i film 3D ad avere DI2K.....La CGI..ma soprattutto l’amico 3D.
E' stato confermato da DVD-Store che su tutti i Men in Black in uscita c'è audio italiano HD!
uscite solo singole o anche cofanetto?
Certi film ci sono in 3D e 4K ma sono una manciata rispetto a quelli che hanno un girato di altissima qualità poi downgradato a 2K.
A che pro allora utilizzare camere spaventose in ripresa?
Capisco che in fase di downscaling la qualità si mantiene migliore rispetto a un girato in 2K ma è sempre rimaneggiato pensando a cosa potrebbe essere.