Blu ray 4k

ecco il menù del disco USA, il tedesco c'è
2jdiey0.jpg

Grazie emma...per il momento le specifiche rispetto al sito tedesco sembrano essere leggermente differenti....

Ultima modifica:
Grazie!
Una sola traccia spagnola, quindi è come come dice blu-ray.com, solo spagnolo latino-americano, sull'unico disco in vendita fra USA/CAN/GER/FRA/UK

On ci rimane che attendere allora il disco tedesco per capire se i dati di bluraydisc.de siano corretti..

il disco è unico, te l'ho già detto: se c'è il tedesco in USA, il disco è lo stesso che sarà in vendita in Germania, con le stesse identiche tracce.
Non c'è bisogno di aspettare nulla per quanto mi riguarda ;)

Neanche il beneficio del dubbio dato che sul sito tedesco menziona lo spagnolo e lo spagnolo latino?��

Oltretutto anche su BLURAY.com le tracce spagnole son due in qs altra edizione...;)

Ultima modifica:
Mi sbaglierò, ma non ho mai visto dischi con differenze tra i vari "spagnolo", c'è quella ovvia tra castigliano e catalano e quello internazionale, che si insegna e si parla nel mondo, è il castigliano, non ci sono corsi di Cileno o Messicano.

Tutto sommato anche l'inglese solitamente è uno solo, non mi ricordo di avere visto DVD/BD con scelta tra USA e UK.

Si sempre su kordata c'e' la mia recensione...😅
Brevemente utilizzo dell'hdr davvero ad altissimi livelli che distanzia nettamente il bd normale....il resto sta scritto li' (senza bisogno di registrazione)...😄

Visionato pacific rim!
Se sul fronte risoluzione non fa strappare i capelli ,sul fronte hdr è pazzesco!
Sembra un disco demo per questa tecnologia!
Tornare a guardare il blu ray normale è impensabile...
ora attendo blade runner (si sa qualcosa?)e alien covenant

Molto probabilmente DD5.1 per l'ita....

Tornano ai guardiani della galassia e al discorso audio italiano, spagnolo etc....

Incrociamo le dita sia vero....

Mi sto informando...

Secondo me fa riferimento al BD standard e al 3D l'italiano ma in caso non fosse così e sia presente sul disco UHD canmbia il discorso ma la scelta di disbey sarebbe, se possibile, ancora più insensata

Allora, aggiornamenti...

Ho scritto tutta la cronistoria della mia conversazione proma con un possessore di quella edizione e poi con il recensore di bluray.com sul mio forum e, per farla breve , niente audio italiano nella ver 4k....

Perlomeno, dato che la descrizione di bluray.com era a tutti gli effetti sbagliata, non potendo piu' modificare la descrizione delle lingue presenti nel disco (cosi' mi ha detto), il recensore si e' comunque preso la briga di inserire tutte le lingue di ogni edizione (bd4k,bd3d e bd) in fondo alla sua recensione inserita solo ieri....

Ultima modifica:
Ciao a tutti, per caso qualcuno di voi ha visionato "Gli spietati" nella versione bluray 4k? Come vi sembra qualitativamente, è una versione da comprare secondo voi? Mi fido molto di questo forum e cerco sempre di leggere i vostri riscontri prima degli acquisti:)