Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho appena ordinato dal sito Arrow la versione arte originale di "Quella villa accanto al cimitero", sapete se ci sono dazi doganali da pagare alla consegna?
qualcuno ha preso la versione nostrana de "L'implacabile"? Qualche opinione lato video?
Benissimo Conan! Il mio cartone preferito in assoluto! Ce l' ho in DVD e ho saltato il blu ray standard, pur sapendo che è di buona qualità, sperando proprio in una versione 4k. Speriamo sia buona anche la versione 4k, avevo letto che sia blu ray che versione 4k derivano da una versione 4k che hanno dato in streaming negli usa, per fare il brd hann..........[CUT]
A questo punto si può iniziare a sperare che altri titoli di miyazaki arrivino in 4k...una città incantata o mononoke sarebbero davvero belli in 4k, fermo restando che anche in brd standard sono davvero notevoli come resa video.