Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Visto che a quanto pare la steelbook nostrana 4K è esaurita dappertutto, e per l'Italia non c'è una versione amaray "di ripiego"
Io questa politica di editare solo la steel e perdipiù in poche copie che vanno fuori catalogo in pochi giorni continuo a non capirla, poi ci si lamenta del mercato in crisi, non si vendono dischi, bla bla bla. Ma stampare anche delle semplici amaray risulterebbe così costoso?
Non ho idea se la data di disponibilità fosse troppo ottimistica e quindi se in effetti il grosso arriverà a fine mese, ma di certo nessuno shop online le ha più disponibili. Su amazon non è acquistabile da diversi giorni, ben prima della data di uscita, anche ibs non l'ha mai avuto disponibile (ma alcuni che l'avevano prenotata l'hanno ricevuta), solo in prenotazione (anche quando avrebbe dovuto essere disponibile) e ieri è passata a "non disponibile", dvd-store l'ha avuta disponibile credo solo il 14. Di certo c'è stato qualche problema con la distribuzione (poche copie? :boh::bohIo l'ho preordinato l'8 giugno su Ama e mi dà 20/26 luglio come spedizione.
Ben venga tutto ciò che può migliorare le vendite, ci mancherebbe! Io, pur non essendo particolarmente interessato alle steel, ne ho acquistato diverse che mi piacevano, tipo quelle UK di Stat Wars 4K e sto comprando quelle di Indy che stanno uscendo ora. Sarà che colleziono principalmente Film e non confezioni in quanto tali, però vendi pure le steel in 35 edizioni diverse però vendi anche il Film in una classica edizione più economica; del resto che senso ha editare, che so, 200 steel che vanno a ruba, quando magari se ne stampavi 300 le vendevi lo stesso e magari stampavi pure 100 amaray per chi vuole il Film è basta? Non mi sembra tanto un affare lasciare a bocca asciutta potenziali clienti......Le steelbook vanno letteralmente a ruba e..........[CUT]
Sono usciti tutti anche in amaray tranne la cosa, che aveva una collector's edition oltre alla steelbook.per stare in casa Universal, The Blues Brothers, La Cosa, Animal House, La Stangata, tanto per citarne alcuni, da noi che mi risulti sono usciti solo in steelbook. questo non vuol dire che un domani non possano uscire edizioni lisce ma per BB sono già passati due anni ad esempio.
Quelli che comprano 2-3 steelbook diverse dello stesso film in percentuale quanti saranno ? Una nicchia della nicchia, quelli che comprano i film amaray 4k sono la massa.
Secondo me tutto dipende dal fatto che il mercato dei Blu-Ray 4K è molto ridotto: è una nicchia e non un mercato di massa.
Qui si può scaricare il rapporto 2022 di Univideo: https://www.univideo.org/settore-editoria-audiovisiva.html
Nel 2021 si sono venduti 5,3 milioni di pezzi tra DVD e BR.
Si sono vendute 190000 copie di BR 4K, per un..........[CUT]