Blu ray 4k

Appena ordinato la trilogia del Signore degli Anelli in versione tedesca ad un prezzaccio. Qualcuno mi può confermare la lingua italiana nelle versioni estese? So che è indicata nel retro di copertina, ma sai mai...

Guarda, faccio riferimento a un film paragonabile e molto più snobbato come The Hostiles.

Lentissimo anche lui, ma di una bellezza devastante. Per me non c'è proprio partita e di cui comprerei al volo un riversamento in 4K.
Comunque farò una seconda visione in futuro e chissà che non mi cresca.

Ultima modifica:
Ho il BD con un ottimo DTS-MA italiano, se lo pubblicano qua in uhd, lo prendo di sicuro, se no mi accontento.
L'ho rivisto un paio di settimane fa con proiettore e i bellissimi paesaggi sono sicuro beneficiano del 4k, leggendo le recensioni. In BD la mancanza di dettaglio nei campi larghi si fa sentire.

Non ho resistito e ho ordinato da Ama US, 52 euro....

E' vero, la copertina è splendida!

Il Potere del Cane non mi ha entusiasmato però, tutto molto bello, scenografia, attori strepitosi, tecnica registica al top, ma la storia veramente povera secondo me. Io amo la lentezza nei film quando è gestita con maestria, ma qui più di un momento....propr..........[CUT]

Scusa ma che film hai pagato 52€ ? :eh: Non ho capito.

Appena ordinato la trilogia del Signore degli Anelli in versione tedesca ad un prezzaccio. Qualcuno mi può confermare la lingua italiana nelle versioni estese? So che è indicata nel retro di copertina, ma sai mai...

E' quello sull'amazzone tedesca? Interesserebbe anche a me sapere se è presente italiano?

Confermate che LA CASA di Sam Raimi in UHD è tornato nel formato 1.33:1? Il bd presente è uguale alla vecchia edizione, col film in 1.85:1? Grazie

Confermate che LA CASA di Sam Raimi in UHD è tornato nel formato 1.33:1? Il bd presente è uguale alla vecchia edizione, col film in 1.85:1? Grazie

confermo UHD in formato 4:3 come giusto che sia, uguale alla Lionsgate USA (anzi la sony è meglio perché l'audio originale non ha il pitch errato come quella americana). il bd non l'ho guardato quindi non ho idea

Segnalo che mission impossible 4 uhd è in vendita sull amazzone con la versione tedesca (phantom protokoll) e il disco 4k uhd ha l italiano, l ho appena preso e visto.