marcocivox
Active member
Appena ordinato la trilogia del Signore degli Anelli in versione tedesca ad un prezzaccio. Qualcuno mi può confermare la lingua italiana nelle versioni estese? So che è indicata nel retro di copertina, ma sai mai...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ho resistito e ho ordinato da Ama US, 52 euro....
E' vero, la copertina è splendida!
Il Potere del Cane non mi ha entusiasmato però, tutto molto bello, scenografia, attori strepitosi, tecnica registica al top, ma la storia veramente povera secondo me. Io amo la lentezza nei film quando è gestita con maestria, ma qui più di un momento....propr..........[CUT]
Da noi è NotoriousFilm: hanno mai pubblicato qualcosa in 4K?Ho il BD con un ottimo DTS-MA italiano, se lo pubblicano qua in uhd, lo prendo di sicuro, se no mi accontento
Appena ordinato la trilogia del Signore degli Anelli in versione tedesca ad un prezzaccio. Qualcuno mi può confermare la lingua italiana nelle versioni estese? So che è indicata nel retro di copertina, ma sai mai...
Io l'ho preso, l'italiano è presente.
Più o meno si, versione estesa con italiano.Stesso prezzo che hai pagato tu?
[CUT]
Confermate che LA CASA di Sam Raimi in UHD è tornato nel formato 1.33:1? Il bd presente è uguale alla vecchia edizione, col film in 1.85:1? Grazie