amon.akira
New member
qualcuno mi può consigliare un sito alternaivo a RealorFake4K.com?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
qualcuno mi può consigliare un sito alternaivo a RealorFake4K.com?
https://www.blu-ray.com/movies/search.php?ultrahd=1 qui puoi mettere il filtro nella ricerca Video source (4K) native 4k/upscaled 4k/native 4k and upscaled 4k
Lucky Red era il distributore vent'anni fa, ormai non c'entra più nulla.In uscita USA per Kino i Soliti Sospetti in 4k, da noi penso sarà impossibile, ma chissà se Lucky Red ora lavora con Koch...
Traccia ITA in DTS5.1@768kbps
Disponibilità in 4K? Film sconosciuto, produzione Lionsgate distribuito da Universal in Italia: scordati il 4K
Lucky Red era il distributore vent'anni fa, ormai non c'entra più nulla.
Il fatto che il DVD sia fuori catalogo da un sacco di anni e che il film sia stato recentemente trasmesso sulle reti Viacom mi fa pensare che anche qui i diritti siano della Paramount (tra l'altro citato come produttore nella scheda di Prime Video).Penso che I Soliti Sospetti sia ancora loro, almeno la traccia italiana solitamente non passa di mano, altrimenti chi lo potrebbe avere? Eagle lo avrebbe fatto uscire, CG sicuramente perché nelle startup andrebbe subito esaurito. In Europa ho visto che è in mano a varie major, tra MGM e Paramount... fatto sta che al solito siamo gli unici che non l..........[CUT]
Ieri ho visto “The Piano” in 4K, è stato come vederlo per la prima volta e con nuovi occhi. Film meraviglioso e godimento massimo, si fa fatica a immaginare cosa potrebbe migliorare in futuro prodotti tesi già così eccellenti dal punto di vista tecnico![]()