prunc
Active member
Quanto all'audio ITA beh, il film è pieno di umpf, wof, ahhhh, ohhhhh, la Bullock non fa quasi altro, si può anche soprassedere sulla traccia italiana col suo micragnoso DD5.1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Quanto all'audio ITA beh, il film è pieno di umpf, wof, ahhhh, ohhhhh, la Bullock non fa quasi altro, si può anche soprassedere sulla traccia italiana col suo micragnoso DD5.1
Applausi , quoto al 1000x1000 quanto hai scrittoridurre il cinema al solo compiacimento "psicologico" è ridicolo allo stesso modo di chi lo vive solo per il compiacimento audiovisivo: quindi no, il discorso invece ha molto senso, perché le "scemenze" di cui parli, non sono affatto scemenze, ma appagano altri "sensi", cosa che uno spettacolo deve sempre fare, non limitandosi a "piacere" solo alla mente........[CUT]
Quoto...Proprio quello che intendevo, e ne approfitto per correggermi: molti comprano i film non a prescindere dalla loro qualità, ma a prescindere dal fatto che quei film gli piacciano o meno, sembra che non si pongano proprio la questione.
Quindi il nostro blu ray di Aquaman merita? 10 euro costa su Amazon il film non mi fece impazzire debbo dire.
ed alle VHS
Perché dici che non puoi goderti le nuove codifiche? Il tuo ampli non le supporta? Mi sembra di si.
Mah sarò "vecchio" (dentro) io che in un film guardo altro, ma sembra quasi che qui si comprino i film solo per far esplodere l'impianto audio piuttosto che per la qualità del film in sé. Per carità, (...) questi blockbuster "di riferimento" non saprei che farmene.[CUT]
Beh, magari invece si smagnetizzerebbero le testine o il nastro si arrotolerebbe rovinandosiDi certo non avremmo tanti dischi inutilizzabili dopo pochi anni (avremmo altri problemi però).
Certo che le supporta, prunc. Mi riferivo al fatto che son ‘ferma’ al 5.1! Ma è impossibile aggiungere altro in soggiorno e per adesso, rimarrò così. Ho appena finito ‘Elysium’ e me lo son goduta come audio, video e sopratutto come film. Mi piace un sacco questo regista.
Continui a parlare per assoluti ma il mio discorso è un altro e credo di averlo spiegato bene. Ovviamente lungi da me convincervi a smettere di acquistare film che nemmeno vi piacciono, volevo solo far presente questa mia perplessità.ridurre il cinema al solo compiacimento "psicologico" è ridicolo allo stesso modo di chi lo vive solo per il compiacimento audiovisivo: quindi no, il discorso invece ha molto senso, perché le "scemenze" di cui parli, non sono affatto scemenze, ma appagano altri "sensi", cosa che uno spettacolo deve sempre fare, non limitandosi a "piacere" solo alla mente
sei tu, semmai, che ragioni per assoluti, etichettando film che non ti piacciono come scemenze, cosa che non sono affatto, coeme ho cercato di spiegarti. E chi l'ha detto che compriamo (noi chi?) film che non ci piacciono? Mah.....Continui a parlare per assoluti ma il mio discorso è un altro e credo di averlo spiegato bene. Ovviamente lungi da me convincervi a smettere di acquistare film che nemmeno vi piacciono, volevo solo far presente questa mia perplessità.
Merita si, uno dei migliori 4K ita.
In realtà non è così anomalo, anzi, quel disco BD è standard per i blockbuster WB: i dischi tedeschi e francesi hanno sempre (e solo) la doppia traccia DA (ENG e locale), ma il "core" di quella inglese è DD+ mentre la traccia locale ha il DDTrueHD, ovviamente perché si vuole favorire il mercato FRA/GER, non essendoci evidentemente lo spaz..........[CUT]