Bane
New member
Ti accontenti di poco, beato te!film spettacolare artisticamente! Voto 9
Visto Assassino sull’Orient Express, direi ottimo nel complesso, non ho visto il Blu Ray normale quindi non so se c’è tanta o poca differenza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti accontenti di poco, beato te!film spettacolare artisticamente! Voto 9
Nel suo genere è fatto da dio. Spielberg sa fare tutto. Poi de gustibus...Ti accontenti di poco, beato te!.
Sicuramente è fatto bene,ma col libro c'entra davvero pochino...in più in alcuni frangenti mi ha pericolosamente ricordato quella boiata di Avatar...
Piano, Mary Poppins (intendo l'originale) è un capolavoro del cinema!..ormai leggo di uscite uhd pure di mary poppins a momenti ma...
Probabile che aspettino la concomitanza fra il 20° aninversario (2021) del primo film ed il rilascio della serie dedicata alla Terra di Mezzo da parte di Amazonpossibile che non trovo una straccio di info ne discussione su un eventuale versione uhd della trilogia del signore degli anelli? cioè quello che praticamente è quasi una icona dell'HT è praticamente non considerato di striscio![]()
Purtroppo questa non è in alcun modo una discussione tecnica, è dedicata a tutt'altro.Ragazzi un consiglio tecnico
Sicuramente è fatto bene,ma col libro c'entra davvero pochino...in più in alcuni frangenti mi ha pericolosamente ricordato quella boiata di Avatar...
14 nov
2001: Odissea Nello Spazio (uhd4k+bd)
Boiata di Avatar? Come storia è sicuramente un mix di argomenti già visti già letti e già sentiti ma per il resto mi sento di dissentire completamente.
A me non è mai interessato il fatto che un film fosse totalmente originale, anche perché è sempre più difficile trovare un film in cui non ci sia qualcosa di già fatto in altri film. L'importante per me è che un film sia realizzato e recitato bene. Che problema c'e' a voler rifare la storia di Pocahontas in chiave moderna e fantascientifica? Se ti ..........[CUT]
Però mi sembra che in Avatar di "integrazione" e lezioni relative non ce ne sia molta: i Terrestri arrivano, non invitati, e si mettono a fare i comodi loro senza curarsi degli abitanti originali e del loro modo di vivere, questi ultimi si scocciano e li rispediscono velocemente da dove sono venuti, senza tanti complimenti.l'integrazione tra razze diverse