Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, non li ho visti in 3d, Wonder Woman ho il bluray 2d, film veramente bello ! Non pensavo ma mi è piaciuto molto ! Venom visto su Netflix, davvero deludenteBuongiorno appassionati 3d direi ormai reduci al declino di questa (a parer mio) meravigliosa tecnologia che pian piano va perdendosi. E' da mesi che nn spolvero il forum vorrei consigli sulle ultime uscite 3d in italiano? (Ho da poco acquistato Wwoman , Venom e Acquaman ancora da guardare , presto vi dirò la mia opinione ) Buone feste e buone visi..........[CUT]
Le ultime uscite 3D sono le conclusioni delle saghe di Star Wars e della fase 3 della Marvel (e chissà se Disney continuerà l'anno prossimo con la fase 4), ed un paio di cartoni Universal; per il resto tutte le altre case ormai da un paio di anni hanno abbandonato il 3D in Italia, pur distribuendolo spesso all'estero (soprattutto in Germania), ma senza audio ITA, ovviamenteBuongiorno appassionati 3d direi ormai reduci al declino di questa (a parer mio) meravigliosa tecnologia che pian piano va perdendosi. E' da mesi che nn spolvero il forum vorrei consigli sulle ultime uscite 3d in italiano?
Ma anche no: l'audio ITA è DD+7.1, non sarà eccezionale, ma non è il DD5.1 dei DVDl' audio purtroppo è il solito dolby digital da dvd e non rende giustizia al film.
Ma anche no: l'audio ITA è DD+7.1, non sarà eccezionale, ma non è il DD5.1 dei DVD
Semmai il vero scandalo è la traccia inglese degradata a DTS HD HR 7.1....
Guarda me lo auguro, ho comunque già preordinato la Steelbook da 3 dischi, vediamo.