Interessava anche a me dato che ho solo la versione 2d, ma su Amazon c'è scritto audio ita !

puoi postare il link ?
La versione 2D la vidi anni fà a casa da un amico, e feci fatica ad arrivare alla fine, pessimo film, per puro scopo collezionistico, cercavo la versione 3D, la versione UK ha audio ita, nel disco 2D, che in quello 3D.
Quello venduto su Amazon italiano che ha le stesse immagini e codice Asin del sito UK, ultime 5 copie rimaste, di cui due in mio possesso, ieri mi è arrivata la copia sostitutiva, purtroppo non è in realtà la versione 3D UK, ma la doppio disco 2D + Bonus disc del regno unito, cè anche il bollino SIEA, con scritto Terminal Video, in pratica hanno fatto i furbi, hanno attaccato sopra il codice a barre originale, un adesivo con il titolo ed un hanno codice che corriponde alla versione 3D, ma che di fatto non lo è, infatti se si stacca l'adesivo, il codice della cover corriponde alla versione 2D doppio disco UK, questo per entrambe le copie che Amazon mi ha inviato, è altamente probabile, che anche le ultime 3 copie rimaste nel loro magazzino, siano "fasulle", come le due che ricevuto.
Ps: se vuoi tentare, prova ad ordinarne una, nel caso non fosse la 3D, fai il reso e chiedi il rimborso.