• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

BLU-RAY 3D

Visto il cartone home 3d veramente spassoso, ottime musiche la mia preferita feel the light di jennifer lopez, ottimo 3d. Voto 9 . Poi ho preso the lego movie 3d offerta bennet 5 euro (meglio di amazon) visto a meta' l ho trovato un po noioso. Mandero i voti a fuego. Buona estate a tutti.

Cosa ne pensate del fatto che quando arriverà il 4k il 3d non verrà implementato? Per me è strano

Diciamo che ancora non hanno implementato niente x il 4k siamo ancora agli esordi, piuttosto bisogna vedere se il 3d sara' sviluppato meglio dai registi produttori o verra' abbandonato. Io credo di si sono fiducioso

Spero che molti siano in ferie e quindi non commentano più i film 3d in questa discussione...altrimenti mi preoccupo :cry: ;)
Credo che siano quasi tutti in ferie. Io sono stato impegnato, in più ho fatto alcuni lavori alla sala, per cui mi è stato impossibile dare un contributo. Ho ripreso la visione di film da una settimana dopo almeno 3 mesi...a breve inizierò anche con il 3D. non sono sparito ;);)

Aggiornamento clasifica 3D (in firma)

UTENTI VOTANTI: Gio1981 (Hercules, il guerriero - The Amazing Spider-man 2 - Tartarughe Ninja)

Grazie per la collaborazione.
Correzione effettuata.

ciao
Volevo fare una segnalazione. in questi giorni mediaworld sta Svendendo STEP UP disco unico versione 2D e 3D.
Il costo è irrisorio (2,99 euro).
Però mi sono accorto che la versione 3D ha tutti i colori sballati e virati al verde. La tridimensionalità si vede tutta ma a causa dei colori il film è inguardabile. Dato il costo non è che poi me ne freghi più di tanto ma il modo fa comunque riflettere perchè non è neanche segnalato da nessuna parte questo difetto. L'amazzone non l'avrebbe mai fatto.

UTENTI VOTANTI: fuegobiricchino (Apes Revolution - Il Pianeta delle Scimmie, Lo Hobbit - la battaglia delle 5 - Exodus - Jupiter).

Ultima modifica:
tv sony 49x8505
lettore sony s4500
cavo hdmi sony

film:

300 l'alba di un impero voto 9,5
Polar express voto 7
The edge of Tomorrow voto 6
Up voto 8
Frozen voto 8,5

Avengers Age of Ultron

Abbiamo secondo me un ottimo 3D, dettaglio elevato e nessuna presenza di ghosting o crosstalk

Avrei gradito maggiormente se il formato video fosse stato come il primo Avengers o almeno come Guardiani della Galassia (con il cambio di formato continuo durante il film), per me il voto viene un pochino strozzato da questo fatto (infatti gli do meno di quanto ho dato al primo avengers e ai guardiani)

VOTO: 9

Visto mad max fury road ottimo 3d con grande profondita, ottima la qualita video e dettagli, voto 9.25 . Peccato il cofanetto non disponga della versione 3d se no l avrei acquistato visto l ottimo prezzo. Visto anche il primo jurassik park convertito 3d ottimamente , non si direbbe abbia 20 anni il film, se tutte le conversioni sono cosi ben vengano , devi dire che in quanto a 3d supera molte realizzazioni recenti , veramente uno spettacolo (gli studios ci hanno messo 9 mesi x la conversione e si vede che le cose sono state fatte bene) voto 9. Aspetto l uscita di jurassik world ancora non visto. Saluti

UTENTI VOTANTI: fuegobiricchino (Mad Max: Fury Road - Spongebob: fuori dall'acqua - The Divergent Series: Insurgent), Cuchu 19 (Avengers: Age of Ultron), Deimos7777 (Avengers: Age of Ultron), Sammy81 (Mad Max: Fury Road - Lego movie - Jurassik Park - Lanterna verde), ficofico (300: L'alba di un impero - Polar Express - Edge of Tomorrow - Up - Frozen).

Grazie per la collaborazione...

Ultima modifica: