Locutus2k
New member
Concordo il cartone 3d migliore in assoluto, pop out dall inizio alla fine e grande profondita'
..........[CUT]
Per me il top nei cartoni (pop out e altro) è e rimane Madagscar 3.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Concordo il cartone 3d migliore in assoluto, pop out dall inizio alla fine e grande profondita'
..........[CUT]
Si, è capitato con altri titoli in passato in passato.Possibile che il Bluray 3d sia così palesemente diverso??
Finiti di vedere Rio1 e Rio2.
A me tutto questo peggioramento del secondo rispetto al primo non è sembrato. Anzi mi sono sembrati abbastanza carini tutte e due. Non eccelsi ma neppure scarsi.
In serata ho iniziato Avatar. Domani continueròa visione.
Ho una domanda che mi assilla vedendo la classifica e vorrei avere qualche parere vostro. H..........[CUT]
Finiti di vedere Rio1 e Rio2.
A me tutto questo peggioramento del secondo rispetto al primo non è sembrato. Anzi mi sono sembrati abbastanza carini tutte e due. Non eccelsi ma neppure scarsi.
In serata ho iniziato Avatar. Domani continueròa visione.
Ho una domanda che mi assilla vedendo la classifica e vorrei avere qualche parere vostro. H..........[CUT]
secondo James Cameron il 16:9 è il formato migliore per la visione 3D, infatti sia Avatar che Titanic sono in 3D in 1.78:1
Per me il top nei cartoni (pop out e altro) è e rimane Madagscar 3.
Madagascar 3 .... spero che sia al pari se non superiore come resa complessiva agli eccellenti "Le 5 Leggende" e "Rapunzel" che hanno un 3D di una qualità tale che li fa sembrare proprio degli altri film, in senso positivo..........[CUT]
Mi manca un'altra oretta e finisco di rivedere Avatar. Poi non so.. Nonostante i BD che ho preso l'ultima volta mi viene voglia di precipitarmi in negozio a prendere Guardiani della Galassia. Ma forse è meglio che mi trattenga e mi guardi quello ho preso prima..
Per me è superiore, come 3D, ai film che citi. Anzi, azzardo: se dovessi far vedere un 3D demo a qualcuno, metterei su Madagascar 3. Il top, assoluto.
Vedilo e facci sapere.
Io l ho comprato oggi promozione 3x2 dreamworks , l hai visto 'le avventure di sammy'.? Per me titolo di riferimento a livello tecnico nel genere animazione o demo disc come lo chiamate voi, appena ho tempo lo guardero' per fare un confrontoVisto.. Davvero i-m-p-r-e-s-s-i-o-n-a-n-t-e-!
i primi minuti in Africa sono incredibili, un sorprendente mix di profondità di campo e 3Dmensionalità su i personaggio che "bucano" lo schermo dentro e fuori ma con grande naturalezza grande naturalezza, presso che perfette, ottimi pop-out, di cui 3 o 4 abbastanza spinti, perfettamente..........[CUT]