Io ho visto Planes 3D: Carinissimo e ben fatto.Tra l'altro è in uscita anche Cars in 3D. Si sa com'è?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho visto Planes 3D: Carinissimo e ben fatto.Tra l'altro è in uscita anche Cars in 3D. Si sa com'è?
su bluray.com c’e la rece di THOR THE DARK WORLD 3D...direi poco positiva
Ciao gemello, anche io ti consiglio Avatar, soprattutto dal punto di vista tecnico![]()
Visto Jurassic Park 3D ieri sera.
Non commento il film, visto che lo conosciamo un po' tutti e che in me suscita bei ricordi (fu una grande emozione vederlo da bambino).
Voto alla conversione 3D , IMHO, da 9 pulito. Immagine perfetta, senso di immersione trasmesso alla grande.
Non mi stupisco che questo prodotto sia stato creato dallo stesso team..........[CUT]
Pop out?
Pochi...? Molti...?
allora le cose sono 2....
Strana però questa cosa, nemmeno io l'ho notata (vedo anche che hai il mio stesso lettore). Hai provato ad abbassare la nitidezza?..... le immagini sono sdoppiate, impressionante la scena della mucca data in pasto al trex dove la ripresa dal basso verso l alto le mucche diventano 2!!! con vari set up.