BLU-RAY 3D

su bluray.com c’e la rece di THOR THE DARK WORLD 3D...direi poco positiva

comunque visto l’altra sera IL MAGO DI OZ 3D..io l’ho trovato splendido.

Nel primo film le scene fatte in cgi erano 3d nativo, solo in live action era convertito...ma tutto sommato la qualità 3D era buona.

Questo non lo posso giudicare (per ora) avendolo visto in 2D a cinema...ma penso che prenderò il disco 3D.

Ultima modifica:
Thor l'ho visto in 3d al cinema e senza voler giudicare l'effetto tridimensionale in se per se, dato che penso sia stato scadente in gran parte per colpa della sala, mi sembra proprio il film non sia stato pensato/girato per il 3d, non aggiunge nulla se non un affaticamento agli occhi, riassumendo, inutile.

Ieri sera ho visto "i Puffi 2 3d".
Come sempre commenti soggettivi :)

Qualità video del 3D eccelsa, tutto il film da un'ottima sensazione di profondità e pulizia; non si notano mai effetti strani o degrado della qualità dell'immagine.
La storia è simpatica e il film procede "spedito".
Audio molto valido, i dialoghi sono chiarissimi e la musica non li sovrasta mai.
Nota di merito per la colonna sonora, davvero adatta al film.
Consigliato!

Visto Jurassic Park 3D ieri sera.

Non commento il film, visto che lo conosciamo un po' tutti e che in me suscita bei ricordi (fu una grande emozione vederlo da bambino).

Voto alla conversione 3D , IMHO, da 9 pulito. Immagine perfetta, senso di immersione trasmesso alla grande.
Non mi stupisco che questo prodotto sia stato creato dallo stesso team di Titanic.

Consigliato :)

Pop out?
Pochi...? Molti...?

Visto Jurassic Park 3D ieri sera.

Non commento il film, visto che lo conosciamo un po' tutti e che in me suscita bei ricordi (fu una grande emozione vederlo da bambino).

Voto alla conversione 3D , IMHO, da 9 pulito. Immagine perfetta, senso di immersione trasmesso alla grande.
Non mi stupisco che questo prodotto sia stato creato dallo stesso team..........[CUT]

allora le cose sono 2.... o io ho una copia difettosa oppure su due tv sony con diversi lettori bd si vede parecchio male..... le immagini sono sdoppiate, impressionante la scena della mucca data in pasto al trex dove la ripresa dal basso verso l alto le mucche diventano 2!!! con vari set up.

Grazie ragazzi....
Sembra che solo io ho questo problema, la mia tv nel 3d é spettacolare infatti tutti gli altri bd 3d si vedono da dio solo questo mi da problemi, anche se mi sembra strano che sia difettato il film.
Come vi dicevo l ho provato su un altra tv sempre sony però con il Philips 7600 ed idem.
Il fatto é che si vede abbastanza bene ma non ti fa venire voglia di vederlo 3d. Tutto qui.
Lo presi perché tutti ne parlano bene pero queste voci positive sono state riportate da persone che lo hanno visto con il vpr e tv plasma.... qualcuno con il led??
Ps la prova della nitidezza non la sapevo, appena ho modo provo.

ciao
ti confermo che anche io ho notato delle imperfezioni con jurassic park. soprattutto "sdoppiamenti" in alcune scene, soprattutto nella parte centrale del film
visionato con proiettore epson tw9100.
con gli altri film nessun problema invece.
quindi non so se dipenda da qualche copia con problemi o da qualche particolare impostazione.

ciao

Ma nessuno ha preso Gravity? Io purtroppo non l'ho ancora trovato.
Mi raccomando il primo che lo visiona faccia una piccola recensione sul 3D, sono curiosissimo!
Peccato solo per il formato 2.40:1, pazienza.

Preso oggi, nonostante l'assenza della traccia 7.1 inglese, alla fine non ho resistito.
Stasera guardo i primi 10-15 minuti e vi faccio sapere.