BLU-RAY 3D

Dreamfolder hai scritto: non è male che secondo me equivale a 6/7 ma pacific Rim è un 3D da 9- Avatar è sicuramente da 9 pieno.
Cioè non ci sono differenze siderali tra i 2 titoli nel 3D.
Sul giudizio artistico posso concordare in toto.
Gli attori sono quasi dei cani, e i dialoghi sono di un livello davvero basso e banale, l'ho visto so..........[CUT]
Infatti il voto è dato da un giudizio complessivo. :) Se permetti io valuto anche il film.... d'accordo il 3D ma alla fine l'esperienza è data anche dalla trama, coinvolgimento ecc..

@Bane: perfettamente d'accordo con te.
 
Ultima modifica:
Peccato che in questo thread si debba valutare SOLO la componente 3D, indipendentemente da come è il film dal punto di vista di trama/sceneggiatura/recitazione (per quello c'è il thread specifico dei film o, ancora meglio, la sezione CinamAlCinema del forum)
 
Ultima modifica:
ciao qualcuno ha il mago di oz in 3d? è fatto bene?
e lo richiedo anche uno mostro a parigi in 3d siccome l'ho visto a 9€ mi domandavo come mai costa poco cosi'.
 
Finito di vedere Pacific rim,il 3d è spettacolare, per esempio la pioggia esce dallo schermo:tek:
Dite che Avatar è meglio,perché lo volevo prendere
 
Quoto, Avatar si deve avere in 3D se si ama il 3D, c'è una scena in particolare che adesso mi sfugge, mi sembra di notte nella foresta, che solo quella vale 10 volte gli altri film in 3D a mio avviso :)
Secondo me se Avatar e Pacific Rim fossero stati in 21/9 non sarebbero stati così coinvolgenti per molte persone che hanno TV e schermi 16/9, una volta ogni tanto ci è andata bene, (poi Avatar è stato voluto in 16/9 per la versione HT quindi un punto in più a Cameron che ha sapientemente deciso così, anche perchè il numero di vendite lo fanno chi ha la TV, e, Philips a parte (ormai quasi estinti i loro 21/9) sono tutte in 16/9 e vedere che un regista dedichi 2 edizioni diverse per me vale un punto in più, anche se avessi avuto lo schermo 21/9 non avrei cambiato il mio pensiero).
 
Lo avevo visto al cine con 3d dolby e non mi aveva colpito :rolleyes:
cmq mi avete convinto domani vado da mw e lo prendo.....e appena ho un po' di tempo lo guardo e vi faccio sapere
 
Non so chi abbia avuto modo di vedere cirque du soleil di james cameron, ma a mio avviso è uno spettacolo per gli occhi. Veramente un gran bel 3D...........e costa poco......;)
 
Speriamo che il seguito migliori ancora rispetto al prequel.

La lista dei seguiti deludenti di grandi film è sempre dietro l'angolo, ma credo che questo sia un caso a parte, in quanto il regista sappiamo tutti chi è e la tecnologia degli schermi avanza. :sofico: ;)
 
Eppure è così trita e ritrita la trama di Avatar. Adoro Cameron ma come trama mi ha deluso. Chissà magari sarò tra quelli a cui piacerà la seconda parte :D
 
Eppure è così trita e ritrita la trama di Avatar. Adoro Cameron ma come trama mi ha deluso. Chissà magari sarò tra quelli a cui piacerà la seconda parte :D

Beh Avatar è spettacolare e va sicuramente visto, ma la trama è telefonata praticamente fin dall'inizio, tutto già visto e stravisto, banalissimo, con personaggi che definire stereotipati è fare un complimento.
Però, ripeto, è talmente bello visivamente che non può non essere visto.
Secondo me il sequel sarà migliore sotto tutti i punti di vista, mi aspetto anche qualche bel colpo di scena.
 
Top