Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
4 ma cosa centra? ti ho chiesto cos'hai trovato di così originale, sembra un Van Helsing con meno soldi, poi de gustibus.
Avatar e' il miglior 3D in assoluto , e te lo dice uno che anch esso convinto che il pop out , dovrebbe essere sempre presente e in modo accentuato questo significa uscire dallo schermo di parecchio . Purtroppo i 3D dove trovi dei gran pop out sono davvero esigui peccato , non ho mai capito il motivo, visto che è una chicca che distingue alla grand..........[CUT]
Basta che prendi Final Destination o Saw oppure tanti altri horror... non sono cosi rari... anzi...
Ci sono pop out che escono di molto??
Su Final Destination quanti ne vuoi...![]()
Ok ma e un unico film .... A quanto pare scarseggiano nella norma come ho scritto precedentemente
Ripeto io ho visto un 4-5 film in 3D e quello che mi ha fatto dire "wow" è stato solo the avengers.
Grazie allora li vedrò entrambiSolo gli ultimi 2 sono in 3D, e direi che sono molto simili in quanto a pop out...
comunque ieri mi sono rivisto la scena del volo in mezzo alla pioggia del "Regno di Ga'Hole"...per me rimane la sequenza + devastante(in senso positivo)di tutti i 3d usciti finora(che ho io...un buon 80%)...una sequenza demo da mascella sul pavimento