Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
4 ma cosa centra? ti ho chiesto cos'hai trovato di così originale, sembra un Van Helsing con meno soldi, poi de gustibus.
Avatar e' il miglior 3D in assoluto , e te lo dice uno che anch esso convinto che il pop out , dovrebbe essere sempre presente e in modo accentuato questo significa uscire dallo schermo di parecchio . Purtroppo i 3D dove trovi dei gran pop out sono davvero esigui peccato , non ho mai capito il motivo, visto che è una chicca che distingue alla grand..........[CUT]
Basta che prendi Final Destination o Saw oppure tanti altri horror... non sono cosi rari... anzi...
Ci sono pop out che escono di molto??
Su Final Destination quanti ne vuoi...![]()
Ok ma e un unico film .... A quanto pare scarseggiano nella norma come ho scritto precedentemente
Ripeto io ho visto un 4-5 film in 3D e quello che mi ha fatto dire "wow" è stato solo the avengers.
Grazie allora li vedrò entrambiSolo gli ultimi 2 sono in 3D, e direi che sono molto simili in quanto a pop out...
comunque ieri mi sono rivisto la scena del volo in mezzo alla pioggia del "Regno di Ga'Hole"...per me rimane la sequenza + devastante(in senso positivo)di tutti i 3d usciti finora(che ho io...un buon 80%)...una sequenza demo da mascella sul pavimento