wercide
Active member
http://www.avmagazine.it/forum/69-d...-e-distanza-dallo-schermo?p=334266#post334266Che io sapessi si usa la diagonale -.- non la base dello schermo............
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
http://www.avmagazine.it/forum/69-d...-e-distanza-dallo-schermo?p=334266#post334266Che io sapessi si usa la diagonale -.- non la base dello schermo............
io ho risolto comprandomi una poltrona dell'ikea ,cosi mi posso muovere come voglio, perche pure io dal divano ho 3,50 e ho un 55'', ma con la poltrona...zac :-D
chiedendo in giro a parenti e colleghi il formato che va per la maggiore per questo tipo di schermi 3D è il 46-47" , seguito a ruota dai 40-42" e la distanza è quasi sempre intorno ai 3m. Capisco che più vicino o più grande è meglio ma qui bisogna fare i conti anche con l'arredamento e le altre esigenze della casa.. [CUT]
Leggendo questo thread noto sempre di più la necessità da molte persone della presenza degli effetti pop out nel film e nei cartoni.
Io mi rendo conto che a qualcuno non possano piacere ma mi chiedo come se ne possa prescindere dato che aumentano il convolgimento!
Scelte artistiche dei registi quelli di includerli o meno....ma sono pochi i film i..........[CUT]
arrivato oggi anche JURASSIC PARK 3D, visionato uno spezzone x la grande curiosita'...direi che hanno fatto un lavoro con i controfiocchi! sembra un 3D davvero eccellente, con una profondita' notevole.
no e' solo inglese, ma a settembre dovrebbe uscire in UK la versione europa con audio ITA, l'ho saputo solo in sti gg senno aspettavo.
come 3D calcolando che e' vecchiotto e' forse meglio addirittura, nel senso che la profondita' e' molto accentuata. son rimasto sorpreso.
no e' solo inglese, ma a settembre dovrebbe uscire in UK la versione europa con audio ITA, l'ho saputo solo in sti gg senno aspettavo.
come 3D calcolando che e' vecchiotto e' forse meglio addirittura, nel senso che la profondita' e' molto accentuata. son rimasto sorpreso.
Ma infatti è ovvio che giudica il BD senza averlo visionato, perchè dall'anteprima di pochi minuti che ho visto io la tridimensionalità è semplicemente pazzesca. Una conversione tra le migliori e senz'altro la più impegnativa per via delle tempistiche mai realizzata dalla Stereo D.be guarda, io ho pure il BD normale, il 3D sara' stato "pastrocciato" ma la resa e' enorme, alla fine importa la resa in un 3D, e non mi sembra abbiamo chissa che stravolto il film, tra l'altro highdef ,noto x i suoi giudizi ristretti, ha dato un 4 stelle su 5...