dylandogfed87
New member
http://www.blu-ray.com/movies/Oz-the-Great-and-Powerful-3D-Blu-ray/60960/#UserReviews
recensione di OZ
un bel 5/5 al 3D
recensione di OZ
un bel 5/5 al 3D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ragazzi ho visto hugo cabret in 3d ovviamente e devo dire che sono rimasto abbastanza deluso nel complesso... Premesso che con il mio sistema tv audio ho visto già una quindicina d titoli in 3 d e quindi che ci siano problemi da questo punto di vista m sento di escluderlo viste le ottime visioni precedenti con film come titanic avatar final destina..........[CUT]
recensione di OZ un bel 5/5 al 3D :)[/QUOTE] Io vedo 3,5/5 stelle al 3d.. ???
Non fartelo sfuggire! Il film è un cult degli anni 50 ed il 3D (che purtroppo non ho) è ottimo a parere di tutti quelli che lo hanno visto!
P.S.: per curiosità di che edizione si tratta? Perchè che io sappia qua in Italia esiste solo nell'edizione in box: Universal Monsters - The Essential Collection - Limited Edition (7 Blu-Ray Disc + 1 Blu-Ray 3..........[CUT]
Il Mostro della Laguna Nera in 3D è uno spettacolo, posso ammettere che è uno dei migliori 3D che ho visto!!
Poi il film è bello (questo è soggettivo) e anche io ti consiglio di non fartelo sfuggire!
Il Blu Ray è nel cofanetto Universal Monsters e anche io sapevo che esisteva solo lì, amenochè non siano usciti anche i film singoli all'estero.
Nella descrizione c'è scritto 2 dischi, non 4 come dici tu, e comunque amazon sbaglia, perché se scorri verso il basso c'è scritto che è presente un solo disco.... Ho controllato su altri siti ed effettivamente ci sarà un solo disco contenente il film in modalità 2D+3D....Su Amazon hanno aggiunto le versioni 3d di Iron man 3 (2 dischi 3D + 2 2D) e la limited Steelbook
No no, loro buttano il nome di Cameron su tutto, ma era solo un produttore esecutivo, che probabilmente aveva poco a che fare con il film.essendo fatto da Cameron
Nella descrizione c'è scritto 2 dischi, non 4 come dici tu, e comunque amazon sbaglia, perché se scorri verso il basso c'è scritto che è presente un solo disco.... Ho controllato su altri siti ed effettivamente ci sarà un solo disco contenente il film in modalità 2D+3D....
Stessa identica cosa per la Steelbook, unico disco con le due versioni....