BLU-RAY 3D

sicuramente, ma non e' che detto che la controparte home video sia uguale, tutti i titoli che ci mette mano la disney sul 3D siamo a livelli mediocri o quasi...sara' un caso...ma non credo.

speriamo di essere smentiti... perché come ha già detto Luca anche io ricordo un 3D ottimo secondo me... e vi posso garantire che al cinema the space di livorno ho visto ben pochi 3D validi (eppure ho visto una marea di film in 3D)

OZ, il miglior 3D visto al cinema per quanto mi riguarda... ribadisco, acquisto obbligato e preconcetti sulla qualità Disney messa nel cassetto.

Appena visto Man of Steel in sala.
Specialmente nella prima parte il 3D è pessimo, poi migliora leggermente verso la metà, ma nel complesso è estremamente deludente.

lo saprete sicuramente già, ma Vita da Pi ha un 3D veramente molto bello. Almeno sul mio Gt60.
Mi ha coinvolto e stupito davvero, l'ho trovato funzionale alla pellicola.
A questo proposito, secondo voi è meglio il 3D attivo o passivo?

Avete altri bluray 3D da consigliarmi (a parte Avatar) con una qualità visiva buona? Grazie!

Ultima modifica:
Domani finalmente esce OZ, sono proprio curioso di vederlo.
Da quello che ho letto il film pare solo discreto, ma il 3D dovrebbe essere ottimo, speriamo.
Fidati, il film fa ridere dall'inizio alla fine ed è per tutta la famiglia, non ti annoierà di sicuro. Per non parlare dei colori fantastici della pellicola! ;)

Peccato solo che non sia in 16:9.

Ultima modifica:
Lo vorrei tanto rivedere a casa...ma dovrò aspettare che cali di prezzo. (maledetti videonoleggi inesistenti nella mia zona!!!)

arrivato Il grande e potente OZ 3D + cappello! purtroppo non potrò visionarlo in questi giorni.. tra poco vi posto le foto del cappello :)

il problema oltre il prezzo esagerato è che la maggior parte dei film di 3d non hanno neanche l'ombra per fortuna oz è uno dei pochi che merita anche se 29 euro è una follia.pultroppo penso che la fine del 3d sia vicina visto le ciofeche di film che si spacciano come tali tipo l'uomo d'acciaio e world war z di cui si dice che il 3d sia inesistente il futro è il 4k e ripeto mi dispiace perchè secondo me un 3d fatto bene il film lo migliora eccome

il problema oltre il prezzo esagerato è che la maggior parte dei film di 3d non hanno neanche l'ombra per fortuna oz è uno dei pochi che merita anche se 29 euro è una follia.pultroppo penso che la fine del 3d sia vicina visto le ciofeche di film che si spacciano come tali tipo l'uomo d'acciaio e world war z di cui si dice che il 3d sia inesistente ..........[CUT]

Quoto in tutto, spero solo che la fine del 3D non sia così vicina ma che ci sia una bella inversione di tendenza perchè un film in 3D fatto bene secondo me te lo vivi 100 volte di + della sua controparte 2D...

IL GRANDE E POTENTE OZ 3D + CAPPELLO UFFICIALE

4sl1s1.jpg

FOTO DA ALTRO FORUM - RINGRAZIO UTENTE CARLETTO