BLU-RAY 3D

Non solo,un insieme di cose.secondo me pop out a parte il primo merita ed il secondo no.voglio sottolineare che è soggettivo ad esempio il primo potrebbe sembrare un video di Gardaland e a me piace moltissimo mentre il secondo non mi ha colpito per niente avendo eppure una bella storia

Visto anch'io i Dinosauri della Patagonia: il documentario in sè non vale granché, anche perché i dinosauri sono realizzati in modo appena sufficiente (niente a vedere con Jurassik Park ovviamente), ma il 3D è veramente ottimo, sia come profondità (panorami che si estendono a perdita d'occhio) che come popout (i "testoni" dei sauri escono spesso e volentieri dallo schermo).

Voto al documentario: 6
Voto al 3D: 9

Se vuoi puoi darmi i tuoi voti anche revisionati cosi aggiorno la tua colonna voti in tabella...

Ok grazie!
Questi sono i miei voti aggiornati, ovviamente del solo 3D:

Hugo Cabret: 9
Madagascar 3: 9
Lo Hobbit: 9
Le avventure di Sammy: 9,5
IMAX Ultimate Wave of Tahiti: 9 (ti segnalo che nell'elenco questo "documentario" l'hai inserito 2 volte)
IMAX Deep Sea: 9
Le meraviglie della barriera corallina: 9,5
Le 5 Leggende: 9
Transformers 3: 8,5
Vita di Pi: 9
I Dinosauri giganti della Patagonia: 9
Il Regno di Ga 'Hoole: 8,5
Kung Fu Panda 2: 8
Gatto con gli stivali: 8
Le avventure di Tin Tin: 7,5
The Avengers: 7,5
Viaggio nell'isola misteriosa: 8,5
La leggenda del cacciatore di vampiri: 6,5
Oceani 3D: 9,5
Alla ricerca di Nemo: 7,5
Paranorman: 7

Come sono questi?

Il Re Leone
Shark 3D (Bait)
Resident Evil Afterlife

Leggendo qua e là pare che abbiano un 3D veramente eccezionale: sarei tentato ma aspetto vostre opinioni, grazie!

Già fatto grazie, ma speravo di avere qualche impressione in più :)
Sul forum di bluray.com tanti utenti mettono RE Afterlife tra i migliori 3D mai visti, e anche Shark, mentre qui questi titoli non mi sembra che siano così tanto osannati.

Già fatto grazie, ma speravo di avere qualche impressione in più :)
Sul forum di bluray.com tanti utenti mettono RE Afterlife tra i migliori 3D mai visti, e anche Shark, mentre qui questi titoli non mi sembra che siano così tanto osannati.

Per me son da 9 tutti e 2, Shark 3D ha il vantaggio di essere in 16/9 ottima profondità e pochi effetti pop out.

Scusate una info importante...
Sono a New York e ho visto il blu rau di Jurassic Park 3d in vendata.
Ma se io lo acquisto va poi sulla mia ps3 in italia?
Grazie.

Si, i bluray Universal son tutti region free

(chiaramente non avrai il doppiaggio italiano, l'edizione in vendita negli usa ha inglese, francese e spagnolo per audio e sottotitoli)

Visto la furia dei titani. Per me merita un 8.25 mentre madagascar3 9.75 con effetti pop out bellissimi. Appena posso aggiorno la mia lista personale e salvo ripensamenti lascio questi voti...

Si, i bluray Universal son tutti region free

(chiaramente non avrai il doppiaggio italiano, l'edizione in vendita negli usa ha inglese, francese e spagnolo per audio e sottotitoli)

Ma se non ha l'italiano non mi garba... :(
Consigli su qualche bd "srtano" che si trova qui in america ma che ha l'italiano?
:)