Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Visto che avevo partecipato direttamente a quella discussione, mi permetto di ricordarti che nessuno ti aveva trattato come un "moccioso incompetente" ma ti era semplicemente stato fatto presente che all'epoca non avevi ancora ben chiaro cosa fossero esattamente i pop out...Qualche tempo fa avevo provato a fare un discorso simile ed ero stato "assalito" dai "puristi" del 3D e tacciato, in pratica, di essere un moccioso incompetente, perché i popout sono solo "baracconate per bambini"...
Ah ma quindi non sono l'unico ad apprezzare i popout, meno male.
Qualche tempo fa avevo provato a fare un discorso simile ed ero stato "assalito" dai "puristi" del 3D e tacciato, in pratica, di essere un moccioso incompetente, perché i popout sono solo "baracconate per bambini", mentre il vero e unico 3D consiste nell..........[CUT]
Quoto, anzi straquoto sia gio1981 che the trucker, la penso esattamente come voi.
E' assolutamente vero che un film/documentario anche scadente ma con effetti popout spettacolari lo si vede/rivede volentieri anche solo per l'esperienza visiva totalmente diversa rispetto alla visione in 2D.
L'esempio più eclatante che mi viene in mente è "Dinos..........[CUT]
ho visto San Valentino di sangue 3D su televisore normale con gli occhiali di carta e gli effetti erano notevoli