BLU-RAY 3D

Qualcuno ha visto ralph spaccattutto?
Io l ho visto in 2D ed spettacolare se consigliate il 3D acquisterò quest ultima versione.

@Fuego:
Ecco la mia; se hai voglia mi ricontrolli che i voti corrispondano alla lista di Salamandre? Grazie

I miei voti solo sulla qualita' tecnica del 3d da vpr JVC RS48, lettore cambridge bd751 e schermo adeo plano curvo da 3mt di base in 21/9:
.[CUT]

certi aspect ratio sono errati :

Hugo cabret 3d è in 1:85 :1 ha 2 bandine nere sopra e sotto ;)

Viaggio nell'isola misteriosa 3d è in 1.78:1

Drive angry 3d mi pare 1:78 :1

Saw 3d mi pare in 1.78.1 nativo

Immortals 3d è in 1:78:1

cmq Ti consiglio gli ottimi Silent Hill Revelation 3D e Resident evil Retribution 3D 2 film a cui ho dato 9 al 3D e mi son pure piaciuti (soprattutto Resident evil retribution) poi se non ti piace il genere è un' altro discorso

riguardo all' utente Salamandre sono mesi che non lo si vede in giro, non penso che tornerà, la sua lista è ottima, va solo aggiornata ;)

Come mai nei "primi migliori" ci sono 3 titoli sotto il 9? Non converrebbe metterli in ordine alfabetico come gli altri, e sostituirli con film come Alla ricerca di Nemo (di cui bisogna anche correggerne il titolo ;))?

Visto hotel transilvania 3d, ottimo 3d , audio eccellente, e film veramente bello e da ridere non credevo... Acquisto quasi obbligatorio!!!

ciao ziky oggi lo volevo noleggiare ma dalle immagini i disegni mi sembravano molto simili a paranorman e dato che quest ultimo non mi è piaciuto per nulla a priori ho scartato hotel transilvania......
i due titoli cos hanno in comune? sono due cose differenti?

Visto hotel transilvania 3d, ottimo 3d , audio eccellente, e film veramente bello e da ridere non credevo... Acquisto quasi obbligatorio!!!

Sentirò Salamandre in MP a proposito del documento aggiornato, non prendetevela però con chi ha dedicato molto tempo al thread e al forum in generale, perché sarebbe un errore. Se è meno presente, avrà i suoi motivi, come tutti potrebbero averne.

Sono d'accordo con te.
Io però avrei avvisato gli utenti, almeno uno si organizza in maniera diversa.
Comunque appena puoi modifichiamo la prima pagina con un ringraziamento a salamandre40 che ha dato il via a questa classifica.

Ragazzi una curiosità ma immortals real3d lo posso anche vedere in 2d con un impianto 3d o sono "costretto"? Sul mio vpr non c'è il tasto da telecomando per 3d/2d. In avatar 3d dal menù è possibile scegliere la visione 2d o stereoscopica.

Ho appena aggiornato la classifica in base alla media voti e non in ordine alfabetico.
La stessa cambierà in automatico in base ai voti utenti...
Spero di aver fatto un discreto lavoro.

Ultima modifica:
ciao ziky oggi lo volevo noleggiare ma dalle immagini i disegni mi sembravano molto simili a paranorman e dato che quest ultimo non mi è piaciuto per nulla a priori ho scartato hotel transilvania......
i due titoli cos hanno in comune? sono due cose differenti?

Ciao , no non c'entra niente con paranormal , molto più divertente e bello come film , ottimo 3D ... Veramente lo consiglio uno dei più divertenti che abbia visto da un po' di tempo a questa parte..

oddio,paranormaN è un prodotto molto più particolare e ricercato,con più piani di lettura e non adatto ad un un pubblico estremamente giovane...hotel transylvania è invece il classico prodottino per famiglie, sopratutto per i rispettivi pargoli comunque si ha qualche buon momento ironico nella prima parte poi arranca un pò.

A tutti gli utenti, nella classifica tecnica 3d, per adesso, ho lasciato i film dei primi posti com'erano per alcuni motivi:
- la classifica tende a cambiare in base ai punteggi, quindi il film potrebbe salire o scendere di qualche posto ed io sarei vincolato a seguire l'andamento dei voti il che richiederebbe più tempo da dedicarci.
- la mia inte..........[CUT]

Va benissimo cosi' la lista ;) io non metterei il numero di pop out, è una cosa troppo soggettiva, spesso ho letto di film che avevano pop out e poi non ne ho visti, poi ci son pop out che ti arrivano proprio in faccia e altri che escono solo leggermente dallo schermo, quindi è anche difficile stabilire quando un' effetto è davvero pop out oppure se l' immagine esce solo leggermente dallo schermo.
Cmq si sa nulla del 3D di Jurassic Park 3D ?? è uscito nei cinema in america, avete letto qualche recensione ??spero che sia ben fatto !!

Ragazzi, visto ieri "Nitro Circus 3D", ottima qualità 3D. unico neo ogni tanto i sottotitoli (le scritte in sovraimpressione) sono sfasati rispetto all'immagine e si sdoppiano, ma succede solo in 3 scene, quando sono sovrapposti a immagini molto vicine.

Il film per il suo genere è fatto molto bene, ottima regia e alcune scene hanno delle immagini semplicemente spettacolari!!

Traduci questa pagina http://www.cinemablend.com/new/3D-Or-3D-Buy-Right-Jurassic-Park-Ticket-36717.html

Tieni in mente però che anche se i voti non sono altissimi, ha preso più o meno gli stessi voti che ha preso Titanic a suo tempo, e sono stati convertiti dalla stessa compagnia, quindi bisogna prenderli con le pinze quei numeri.

Tradotto e letto, non ci ho capito molto ma se la ditta è la stessa che ha convertito Titanic in 3D allora è una garanzia !!poi Titanic 3D è SPETTACOLARE !! io gli ho dato 10, e cmq non si puo' dargli meno di 9
Speriamo bene dato che Jurassic Park è un gran film e non vorrei vedere una conversione pacco.

Ultima modifica:
Appena presi, Resident evil collection-esclusiva amazon (3 BD - Resident evil, r.e. apocalypse, r.e. extinction) e 2 BD 3d (afterlive e retribution)a 34,12 e Madagascar 3d a 15,92 scusate il piccolo OT ma secondo me è davvero una offertona...

Appena presi, Resident evil collection-esclusiva amazon (3 BD - Resident evil, r.e. apocalypse, r.e. extinction) e 2 BD 3d (afterlive e retribution)a 34,12 e Madagascar 3d a 15,92 scusate il piccolo OT ma secondo me è davvero una offertona...

i Resident evil sono bellissimi !!!Bravo !!!:cincin: il primo è il piu' horror, dopo diventano action, cmq Afterlife e Retribution hanno un' ottimo 3D da 9, bellissime immagini, musiche, per me son 2 disck demo :read:

Devo dissentire con alcune valutazioni, a mio avviso troppo ottimistiche, riguardo il 3D di questo film.
Seppur ottimo, non arriva ai livelli di avatar. Buona la tridimensionalità e assenza assoluta di ghosting, pochi o nulli gli effetti pop up.
Per quanto mi riguarda voto 9.