Scusate ma dove si inserisce la firma?

Ho guardato nel mio profilo ma non ho trovato l'opzione..
Comunque ho un LG LM860V 47" (passivo) e un lettore blu ray sempre LG, non vi saprei dire il modello ma era quello in dotazione con il pack (che comprendeva The Avengers e degli occhiali).
Il fatto è, appunto, che il 3D mi "entusiasma" soltanto in presenza di effetti fuori dallo schermo, pop-out o come volete chiamarli, e fino ad ora ho visionato veramente pochi esempi ben fatti: i soliti documentari subacquei, Madagascar, Sammy, Hugo, qualche demo, qualche filmato su youtube, stop.
Ho comprato e visionato diversi film (non decine e decine come voi, ma insomma, una quindicina diciamo, tra i migliori a detta di tutti), ma se il 3D si limita ad aggiungere un po' di profondità quasi quasi preferisco guardarlo in 2D.
Tutto qua.
So benissimo che quasi tutti voi la pensate diversamente, ma che volete che vi dica!

Ad esempio: oggi ho visto le 5 Leggende: effettivamente non è affatto male, ma non mi ha stupito come avrei sperato, visto che a detta di tutti è spettacolare.
Il problema è mio, ne sono consapevole: mi aspettavo molto di più in generale, ma forse la tecnologia non è ancora arrivata al livello sperato, o forse non ho una TV all'altezza, anche se quando il 3D è ben fatto si vede che è una meraviglia!
Ora prenderò Lo Hobbit, ma perché mi è piaciuto il film, poi penso che centellinerò gli acquisti.