Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il genere mi affascina molto (ho adorato i god of war su ps3) del 3d mi interessa poco spero che l'audio sia bello potente![]()
io possiedo sia scontro tra titani che furia dei titani e immortals,sono 3 ottimi film ma da guardare in 2d,effetti zero e poca profondita' a mio parere,le 5 leggende,invece è spettacolare,ma gli altri prova tu stesso e poi ci dirai,tornare indietro li acquisterei in 2d
si ma molto molto poco confronto a lanterna verde e a sanctum.tipo le 5 leggende o rio qui è abbastanza notevole il 3dConcordo su Scontro tra titani, ma invece ritengo che La Furia dei Titani sia un ottimo 3D per profondità, ci sono anche alcuni pop-out meritevoli
IMHO la furia dei titani ha un 3d migliore di lanterna verde... per quel che ricordo in lanterna verde ci sono davvero poche scene con buona profondità..si ma molto molto poco confronto a lanterna verde e a sanctum.tipo le 5 leggende o rio qui è abbastanza notevole il 3d
IMHO la furia dei titani ha un 3d migliore di lanterna verde... per quel che ricordo in lanterna verde ci sono davvero poche scene con buona profondità..
qualcuno conosce silent hill reveletions 3d?vedo che è stato molto criticato,volevo acquistarlo