gio1981
Bannato
Ma guarda che i pop out non c'entrano con gli esempi che hai citato (e che ho visto): è semplicemente la prospettiva di visione un po' forzata per separare più nettamente il soggetto in primo piano con lo sfondo (e che se realizzata male porta all'effetto "presepe" di Mostri contro Alieni: lo sfondo sembra composto da oggetti piccoli piuttosto che da oggetti distanti), ma restiamo sempre e comunque nell'ambito della profondità.
I pop out, così come li si intende normalmente, sono proprio le "bambinate" (non in senso dispregiativo, solo per capirci). [CUT]
è inutile che scrivi che gli effetti Pop Out sono bambinate e poi metti (non in senso dispregiativo, solo per capirci)
a me gli effetti pop out piacciono un sacco e dovrebbero metterne molti di piu' ma per questo non penso di esser un bambino.
Ho capito che alcuni di voi li odiano, bon finiamola qui, inutile fare pagine e pagine di post su queste questioni.
Cmq mi piacerebbe vedermi un bel film live action con effetti pop out e non i soliti documentari o film d' animazione che non digerisco proprio.