spiderman 3
New member
C'è Easy YouTube Video Downloader come componente aggiuntivo. E credo che ce ne siano anche altri.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Conoscevo quella di Gil,mi mancava quella di Salamandre.Veramente la lista di Gil e, successivamente, la classifica comparativa messa in piedi da Salamandre.......[CUT]
Conoscevo quella di Gil,mi mancava quella di Salamandre.![]()
Veramente la lista di Gil e, successivamente, la classifica comparativa messa in piedi da Salamandre sono state fatte con particolare attenzione all'aspetto tecnico e non alla storia in se e per se (lo dimostra il voto di Avatar...). Ovviamente una piccola percentuale di ogni voto è anche influenzata dal gusto personale, ma direi che utilizzando co..........[CUT]
Perché la terza dimensione è la profondità, i pop out sono semplicemente un "plus" che la tecnologia permette, ma che (per i mie gusti) rovinano l'esperienza, facendo ridicolizzare il film.per quale motivo il pop-out dovrebbe "valere" di meno della profondità
Grazie mille.....il mio scopo e proprio quello di rendere i giudizi piu credibili non si può criticare ad esempio spiderman e poi vedere che prende 7 o più dai bisogna essere obiettivi i titoli da 8 in su tolto l'animazione sono pochi. ...
Perché la terza dimensione è la profondità, i pop out sono semplicemente un "plus" che la tecnologia permette, ma che (per i mie gusti) rovinano l'esperienza, facendo ridicolizzare il film.
esatto , a me l ha dimostrato il fatto che seratona con amici x vedere il mio mega samsung metto su il 3d e tempo 20 minuti ed erno tutti con gli occhiali in mano visto che tanto non succedeva niente e le aspettative di sto gran 3d . . . .Si ma una classifica non è granché attendibile se quasi tutti i film sono valutati 8, 9 e 10 dai: praticamente non ci sono insufficienze.
Spesso ci sono differenze abissali che sarebbe meglio sottolineare, altrimenti risulta quasi impossibile capirci qualcosa.
Per questo preferisco di gran lunga la lista di Lucariky: pochissimi film eccellenti, alc..........[CUT]
esatto , a me l ha dimostrato il fatto che seratona con amici x vedere il mio mega samsung metto su il 3d e tempo 20 minuti ed erno tutti con gli occhiali in mano visto che tanto non succedeva niente e le aspettative di sto gran 3d . . . .
Un buon lettore e una sper tv e il film in2d rende clamorosamente
Quotone.per me si fuorvia di + a dare 7,5 a un bd come titanic francamente.