BLU-RAY 3D

Ho visto La leggenda dei cacciatori di Vampiri...sinceramente, ma come fate a metterlo tra i primi 10 in classifica??
A parte la pochezza incredibile del film, che definire pessimo è un eufemismo, avevo letto che il 3D era ottimo con numerosi effetti pop-out...ma dove? Non ne ho visto uno che fosse degno di questo nome! Discreta la profondità e nul..........[CUT]
Tra l'altro trovo incredibile che tra i primi 10 non ci sia Le avventure di Sammy, che AD OGGI trovo forse il migliore in assoluto.
Mi manca solo Titanic tra quelli in classifica, ma rispetto agli altri lo trovo assolutamente superiore, pari forse a Madagascar 3.
083.gif
Sono assolutamente d'accordo col tuo pensiero! Evidentemente abbiamo un metro di giudizio simile..

http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/cartelli/083.gif Sono assolutamente d'accordo col tuo pensiero! Evidentemente abbiamo un metro di giudizio simile..

Mi fa piacere sapere che c'è qualcuno che la pensa come me! :)
Ancora oggi se devo "mostrare" il 3D agli amici non ci penso due volte: o Sammy o Madagascar 3, oppure qualche documentario tipo Oceani, Le meraviglie della barriera corallina, ecc...
Non capisco perché nel produrre film in 3D non si "osi" un po' di più e non si sfrutti meglio l'effetto: molto spesso si percepisce appena un po' di profondità e stop.
Confido in Vita di Pi che dovrebbe uscire ad aprile.

.........[CUT]Confido in Vita di Pi che dovrebbe uscire ad aprile.
Guarda, io l'ho visto al cinema e non mi ha colpito molto come effetti pop-out; non so se era dovuto alla sala o altro, però mi aspettavo di più sotto questo punto di vista. Invece come trama e film mi è piaciuto tantissimo.

Mi aspetto molto da "Il grande e potente OZ" in uscita tra poco nelle sale:

http://www.youtube.com/watch?v=fuQ6kqzaBmM

Guarda, io l'ho visto al cinema e non mi ha colpito molto come effetti pop-out; non so se era dovuto alla sala o altro, però mi aspettavo di più sotto questo punto di vista. Invece come trama e film mi è piaciuto tantissimo.

Mi aspetto molto da "Il grande e potente OZ" in uscita tra poco nelle sale:

http://www.youtube.com/watch?v=..........[CUT]

Io purtroppo me lo sono perso al cinema, però avevo sentito parlar bene del 3D. Boh, vedremo le recensioni...
Giusto, aspetto anch'io Il grande e potente OZ, e anche Lo Hobbit in blu ray!

Mi fa piacere sapere che c'è qualcuno che la pensa come me! :)
Ancora oggi se devo "mostrare" il 3D agli amici non ci penso due volte: o Sammy o Madagascar 3, oppure qualche documentario tipo Oceani, Le meraviglie della barriera corallina, ecc...
Non capisco perché nel produrre film in 3D non si "osi" un po' di più e non si sfru..........[CUT]

Mi associo a quanto hai scritto, anche in merito ai 2 Film 3d che hai citato. Le avventure Di Sammy è stato uno dei primi Film che ho acquistato e da subito mi ha positivamente impressionato, cosi come l'ottimo madagascar 3 (riferimenti secondo me).
Concordo anche sul fatto che considerato il senso più generale del 3d bisognerebbe osare di + cosi come fatto nelle ultime conversioni delle quali parliamo o anche in taluni Film Nativi.

Mi associo a quanto hai scritto, anche in merito ai 2 Film 3d che hai citato. Le avventure Di Sammy è stato uno dei primi Film che ho acquistato e da subito mi ha positivamente impressionato, cosi come l'ottimo madagascar 3 (riferimenti secondo me).
Concordo anche sul fatto che considerato il senso più generale del 3d bisognerebbe osare di + cosi c..........[CUT]

Anche perché se la differenza rispetto al 2D è minima, il 3D non avrà mai successo.
E infatti, purtroppo, la tendenza mi pare sia negativa: quest'anno usciranno molti meno film in 3D, e anche le novità in bluray, di conseguenza, saranno poche...
L'effetto dev'essere tangibile e marcato: non dico che ogni film debba avere oggetti fuori dallo schermo, ma almeno la profondità dovrebbe essere accentuata e ben percepibile.

Ragazzi ho preso i tre moschettieri in 3d e devo dire che il film é molto bello ( almeno per i miei gusti ) ma il 3d perr quanti abbia una buona profonditá e qualche rarissimopop out risulta abbastanza sfuocato in alcune scene sembra quasi che perda risoluzione qualcuno ha notato questa cosa??? Forse devo fare delle modifiche ??? Visto anche prometheus e devo dire che al cinema é stato un film che non mi é piaciuto per niente rivisto a casa l'ho trovato interessante ottimo 3d comunque entrambi i film hanno un audio eccellente.

A quindi é proprio il 3d che non é all'altezza perché si pure io ho quella impressione di qualitâ scadente il film ovviamente ésempre la solita storia ma vabbé io preferisco questi titoli a tranformer quello é un fatto di gusti alla fine

Pazienza ragazzi bisogna esser pazienti. Magari il buon Salamandre ha un periodo di casini suoi. Non è che può stare sempre appresso al 3D e a noi :)

Volevo portare alla vostra attenzione un titolo che ho visionato oggi viaggio nell'isola misteriosa... Il film é abbastanza scontato in molte scene però devo dire che il 3d mi ha sorpreso molto ottima profonditá e diversi effetti pop out devo dire che se si vuole guardare un buon 3d questo film é da consigliare che ne pensate??? Nelle classifiche é parecchio basso ma come 3d a mesembra ottimo

Volevo portare alla vostra attenzione un titolo che ho visionato oggi viaggio nell'isola misteriosa... Il film é abbastanza scontato in molte scene però devo dire che il 3d mi ha sorpreso molto ottima profonditá e diversi effetti pop out devo dire che se si vuole guardare un buon 3d questo film é da consigliare che ne pensate??? Nelle classifiche é..........[CUT]
Sono d'accordo, titolo molto valido... ma il blu-ray è abbastanza datato, se seguivi la discussione dall'inizio se ne è parlato sempre bene! ;)

Volevo portare alla vostra attenzione un titolo che ho visionato oggi viaggio nell'isola misteriosa... Il film é abbastanza scontato in molte scene però devo dire che il 3d mi ha sorpreso molto ottima profonditá e diversi effetti pop out devo dire che se si vuole guardare un buon 3d questo film é da consigliare che ne pensate??? Nelle classifiche é..........[CUT]

ce l' ho :D bel film, soprattutto se siete fans di Vanessa Hudgens :ave: Video 16:9 a pieno schermo e 3D davvero ben fatto !! io gli ho dato 9/10 cmq non è che abbia tanti effetti pop out, su Amazon lo vendono a soli 14.00 davvero un' affare :

http://www.amazon.it/Viaggio-NellIs...0_1?s=dvd&ie=UTF8&qid=1361040212&sr=1-1-fkmr0

Appena visionato Resident Evil: Retribution , a mio avviso merita un bel 8,5! Potevano metterci qualche pop out in più, ma il dettaglio e la profondità (a mio parere) sono eccellenti.

Salve a tutti ,oggi ho ricevuto in regalo Paranorman e Step Up 4 Revolution 3d ,prima di aprirli siccome non mi convincono molto come titoli e ho la possibilità volendo di poterli cambiare ,vorrei sapere da chi già li ha come si comportano in in 3d ?Grazie .