Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nessun problema...sei nel posto giusto...scusate la pippa mentale...![]()
io ho il cofanetto Scontro 2D e 3D + Furia 2D e 3D, La furia dei titani ha disco in bianco e nero
Controllato adesso... è in bianco e nero (e lo stesso anche il Regno di Ga' Hoole, se può interessare).esatto mi è arrivato il cofanetto che contiene scontro e furia titani con 2d e 3d e la furia dei titani è in bianco e nero...allora OK...
e per viaggio nell'isola misteriosa?
una domanda : per chi ha il bluray 3d " viaggio nell'isola misteriosa " e la "furia dei titani" 3d la stampa sul disco è in bianco e nero? scusate la pippa mentale...![]()
Salve mi sono appena iscritto e così sono nuovo
ho visto i voti che avete inserito in alcune pagine e mi sono detto finalmente dopo tante ore ho trovato quello che cercavo.....
grazie!!!!
ho acquistato una tv 3d samsung es7000q ed lettore blu ray 3d sony BDP-S790 .... devo dire che sono rimasto soddisfatto dell'acquisto
però c'è una do..........[CUT]
Purtroppo 30 euro è il prezzo perfetto per impedire al formato di diffondersi![]()