Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La visione di Prometheus mi ha dato lo spunto per fare una considerazione che mi frulla daparecchio tempo in testa...spesso i bd 3D hanno meno definizione e microdettaglio dell'equivalente in 2D...per entrare nel merito vi faccio un esempio proprio su Prometheus....provate a vedere la scena(al minuto 1h 37 mi pare)della Theron inginocchiata che acc..........[CUT]
Non è proprio lo stesso trailer, cmnq lo trovi quiqualcuno mi trova sto trailer in hd e in italiano ??
Oddio rotolo...non sapevo che fosse stato un flop e che in italia non fosse uscito manco al cinemamagari se Karl Urban si facesse togliere quei porrini orribili che ha sopra le sopracciglie con tutti i soldi che ha..........[CUT]
Se ti piacciono i pop out compralo al volo, è bello carico...