x abap ; ho il plasma tuo vt 50 con occhiali originali e di ghosting manco l'ombra. E' il miglior tv che abbia mia visto in 2d e il 3d di tutti i film è qualcosa di meraviglioso per naturalezza delle immagini. Se hai sdoppiamenti di immagine diopemnde dagli occhiali , oppure ti sei messo a smanettare troppo sulle impostazioni, perchè ghosting non c'è assolutamente.
Ciao, non sono qui a mettere in dubbio le qualità del TV; come detto visto che a casa in tutta tranquillità, telecomando in mano per poter spulciare per bene a mio piacimento di film 3D ne ho visti pochissimi (2 per il momento), voglio solo "tararmi" con la comunità.
Non sto discutendo nemmeno l'incisione di Titanic.
Stasera ho fatto qualche prova anche con gli occhiali originali, stesso risultato anzi quadro lievemente meno luminoso e contrastato.
Tutte le impostazioni di default.
Faccio un esempio: tra 49m20s e 49m33s Leonardo D.C. e Kate W. si scambiano una lunghissima stretta di mano sul ponte della nave.
In primissimo piano rispetto a loro, ci sono delle funi nere. Io noto uno sdoppiamento abbastanza evidente soprattutto su quella di sinistra, all'attaccatura dove c'è un occhiello metallico (a goccia, più che circolare).
Diciamo che non è che vedo due funi per capirci, ma si notano nettamente i bordi di sinistra sdoppiati, meno quelli di destra.
Voglio solo capire se quello che io vedo in queste situazioni che sono effettivamente "limite" voi lo vedete e lo giudicate passabile o non lo vedete, tutto qui.