• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

BLU-RAY 3D

SHark 3D uscirà sicuramente anche da noi e anche i titoli Imax (dagli tempo). Diversi sono già disponibili. Questa casa tedesca, invece, ha fatto centinaia di conversioni inutili e dannose (credo neanche autorizzate) che ha pubblicato direttamente in BD. Decine e decine di film, solo in tedesco senza sottotitoli. Anche su amazon italia sono disponi..........[CUT]

Shark Night 3D non penso che uscirà mai da noi !!!:mad: magari uscirà Shark 3d (che è un' altro film) dato che è passato al cinema
p.s. Ho Underworld 3D e gli ho dato 7,5 al 3d, davvero scarso e troppo buio, pensare che è anche nativo !!lo salvano solo le scene in C.G.

Ultima modifica:
... e meno male! Io l'ho visto (ho il BD 3D usa) ed è veramente mediocre, sia il film sia il 3D (a voler essere buoni).
Shark 3D invece è divertente come film e ottimo come 3D.

Quindi Underworld in 3D è davvero brutto come si dice in giro ??
peccato, è una saga a cui sono affezionato.
Volevo prendere il cofanetto appena l'amazzone lo metteva sui 27 eurini

Ieri ho visionato il Blu-ray del concerto di Ligabue "CAMPOVOLO 2.0" in 3D

Bellissimo. Un video davvero fantastico sia nella versione 2D che in quella 3D. L'audio in DTS-HD Master 5.1 e PCM 2.0 è da godo assoluto. La codifica HD è (quella che ho ascoltato) da un coinvolgimento davvero notevole la voce del Liga è ben centrata nel..........[CUT]

Visto anche io il film di ligabue
Confermo un buon 3d
Ottimo se pensiamo che si tratta di un concerto
Consigliato sia per gli amanti di Liagabue che per gli amanti del 3d

Ieri ho visto Final Destination 5 in 3d ma non mi è parso eccezionale come 3d ,qualche effetto pop up quà e là ma mi aspettavo di meglio.Qualcuno ha visto The Lorax "il guardiano della foresta " 3d ,ho letto ottime recensioni ma non ho trovato un thread aperto quà .Saluti.

:sbav:scusate ,ma i films hard in 3d ....? li ho visti su a....on , mi hanno incuriosito e mi son chiesto se nessuno sul forum li avesse visti.....per dare un giudizio tecnico,ovviamente! :sbav:

:sbav:scusate ,ma i films hard in 3d ....? li ho visti su a....on , mi hanno incuriosito e mi son chiesto se nessuno sul forum li avesse visti.....per dare un giudizio tecnico,ovviamente! :sbav:

Io non li guardo perchè divento cieco..
11izk0x.jpg

BD Hard in 3D mi pare di averli visti ma visto il costo che hanno (40 euro) per me possono restare sullo scaffale, se costassero meno magari per curiosità ne comprerei qualcuno, se hai qualche sito dove costano meno scrivimelo in PM se vuoi, grazie

Dopo aver visionato il film "Campovolo" , quoto cinemaniaco e Vasc8 per quanto riguarda la versione 3D . La versione 2D mi ha lasciato molto perplesso, soprattutto nelle riprese da "lontano" decisamente meglio, le riprese da "vicino" .
Mio malgrado ho provato e riprovato a vedere, nel br contenete il film in 3D, il capitolo "AV MAGAZINE 3D CALIBRATION SET UP" ma , partiva il 3D e subito dopo si commutava in 2D . Prova effettuata con due lettori di blu ray da tavolo.
Invece sul lettore di br del computer funzionava . Voi lo avete visto ?

BD Hard in 3D mi pare di averli visti ma visto il costo che hanno (40 euro) per me possono restare sullo scaffale, se costassero meno magari per curiosità ne comprerei qualcuno, se hai qualche sito dove costano meno scrivimelo in PM se vuoi, grazie

quelli che ho visto io sul web non costano quella cifra ma forse non sono veri e propri film hard ..forse.
cmq bane hai la casella messaggi piena e non riesco ad inviarti mp quindi........
ciao