spiderman 3
New member
Io proporrei di aggiungere anche la presenza o meno di ct e eventuale quantità di pop out, ma credo che diventerebbe uno sbattone immenso, anche se diventerebbe una lista pressochè "perfetta".
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Condivido....se date un 9 a un bd 3d avatar deve avere 15...
Tempi oscuri quelli, per fortuna superati.per un certo periodo, uscivano film convertiti solo per scopo di lucro, quindi senza degnarsi di dargli un valore aggiunto...

certo che sì...e vorrei anche vedere ...la profondità è uno dei requisiti fondamentali di un 3d fatto bene...e Avatar è ovviamente sublime sotto questo aspettoVolevo avere una vostra opinione in merito ad Avatar e ad Avatar 3D. Qualcuno che ha visto entrambi mi potrebbe dire se ha notato una migliore profondità d'immagine nella versione 3D rispetto a quella classica?
...
@z3d
Ho visto entrambe le versioni ed è come se parlassimo di due film diversi: non c'è paragone.
Quindi mi confermi che la versione 2D presenta l'immagine con una sorte di "velo grigio" che ne limita i colori e la profondità dell'immagine stessa? Ripeto con Up in 2D l'immagine sul mio plasma ST50 55" era da mascella per terra e volevo capire se era normale che io vedessi in quella maniera Avatar..mi sa che ho sbagliato l'..........[CUT]
Non ho capito bene, hai preso avatar 2D ???cmq fossi in te lo ricomprerei in versione 3D !!!
è il miglior Bluray 3D che c'è in circolazione !!! in 3D raddoppia lo spettacolo e il coinvolgimento !!non c'è proprio paragone, Avatar va visto in 3D !!:read: