Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Mi permetto di dirti che è questo il problema (parlando di nativo/convertito): Titanic è talmente ben convertito che il 3D, imho, è molto più convincente nei dialoghi e nelle inquadrature dei protagonisti che nelle scene di azione più movimentate (che paradossalmente avrebbero dovuto rendere al meglio essendo per la maggior parte in CG). Sarà pure l'eccezione che conferma la regola, ma Titanic sembra veramente girato in 3D nativo.non ho visto titanic...
Ok allora abbasso di mezzo voto spiderman (di piu' direi di no altrimenti devo abbassare quelli che hanno preso 8):
Intanto continuo l'aggiornamento dei miei voti sulla qualita' del 3d proveniente dal vpr jvc rs45 (tarato da simone berti) ,dal lettore bd cambridge bd751 e dal mio schermo 21/9 da 3mt di base:
Avatar 3d______________________..........[CUT]
@gil
La risposta in realtà è nessunodato che di solito i plasma tarati occhiometricamente girano allegramente molto sopra le 100 cd/mq l' affaticamento sarebbe pesante. Ciò non toglie che per verificare una scena in cui qualcuno lamenta crosstalk il possessore di un plasma 50" possa avvicinarsi per verificare
.
Non è un caso che gio1981 ..........[CUT]
Quoto tutto, ottima idea![CUT]volevo darti ( se posso) due idee/consigli gil :
-Visto che la lista dei film si sta allungando e i voti , a parer mio , iniziano ad avvicinarsi troppo potresti metterli in centesimi .ad esempio avatar 94 , Titanic 93 ecc.
- poi secondo me i voti sono troppo alti ( i primi 4/5 possono andar bene )specialmente quelli di seconda fascia.
- anche se qui si valuta specialmente il 3D potresti dare anche un tuo giudizio sulla parte audio secondo me importante quanto quella video ( tipo :avatar 94/85 quando il secondo numero è sempre riguardante l'audio).
@gil
A the amazing spiderman avevi dato 9- come voto e adesso che l'hai abbassato di mezzo punto è rimasto sempre 9-...
9- meno mezzo voto fa 8+
Ciao
Non si può criticare gil ,non si può ! Anche se la sua classifica non è la Bibbia , magari la sua catena video non é perfetta per notare tutti i pregi di un film 3D ! Ma chi-se-ne-fre-ga ! È l'unico ( o quasi ) che si é preso la briga di fare qualche cosa per gli altri ,aiutarci a capire se é un film che merita i nostri € .
detto questo ..volevo d..........[CUT]