Leggevo sempre che il 3d porta via troppa luminosità ai film per via degli occhiali, ma molto spesso se li tolgo preferisco l'immagine con gli occhiali che senza.
Anche i colori mi sembrano più pieni nei film visti in 3d.
Che sia perchè la mia lampada ha solo 300 ore? Perchè ho letto svariate volte che poi c'è un lungo e continuo calo di luminosità..........[CUT]
Che ansia !!!:nono: perchè dovete dirmi queste cose ?? cmq che vpr hai ?? io il calo di luminosità lo tollero bene, se il film è fatto bene !! Ad esempio Fright Night 3D era un po buio

ma è il film che non è stato girato bene.
Cmq oggi son stato in un Saturn enorme in viale Certosa Milano, avevano decine di tv 3D !!!ma proprio tantissime !!!

ero curioso di vedere il tv 3D senza occhialini ma non l' ho trovato, in compenso non c' era NESSUNA postazione con occhialini 3D attivi !! nemmeno per tv da 60" full-hd 3D !!in compenso c' erano un sacco di tv LG cinema 3D e decine di occhialini, ho visto la demo del carnevale di Rio e un altra dove giocavano a baseball, SPETTACOLARI !!

che profondità !!che pop out !! vorrei dire la mia su questa tecnologia 3D passivo, ho provato un Tv LG full led 55" che costava piu' di 3.000 ok ottima luminosità in 3d ma in compenso la risoluzione orizzontale era dimezzata !!e si vedeva benissimo altro che impercettibile !!si vedevano proprio le linee orizzontali

poi ho notato tanto ghosting :doh: il logo LG della demo si faceva fatica a leggerlo, poi se uno non stava proprio davanti al tv ma si spostava il ghosting aumentava ancora !! :doh: e meno male che qualcuno diceva che nei tv con 3d passivo il ghosting non c'è ! comunque se vendono questi tv è solo perchè era pieno di postazioni, mentre non c' era nemmeno una postazione con tv 3D attivo.