BLU-RAY 3D

Absolutely not! ;)

Anche perche', se gli altri film avessero avuto la stessa quantita' di ct presente in codesto film, il voto (8) sarebbe stato il medesimo....

Saluti gil

Absolutely not! ;)

Anche perche', se gli altri film avessero avuto la stessa quantita' di ct presente in codesto film, il voto (8) sarebbe stato il medesimo....

Saluti gil
il ct del film non e' eccessivo, l' ho rivisto proprio questa sera ci sono 5 scene discriminate contre le 3 di kung fu panda 2, mettere 8 mi pare troppo esagerato

Grazie wercide prenderò quello da 8€... Spedizione gratuita con prime

P.s. L anteprima panasonic di Avatar blu Ray 3D non ha nulla in meno di quella che uscirà il 24 ottobre? Ne ho trovato uno imballato a 30€ e vorrei prenderlo,che ne dite? Su Ps3 gira tranquillamente? Grazie

Ultima modifica:
Mi sembra tanto 30...l'altro in arrivo è "solo" a 22 sul sito più conveniente, e penso scenderà..credo in molti aspetteranno il 24 ottobre. Le caratteristiche tecniche non penso siano ancora chiare, ma dovrebbero essere 2 dischi con la sola versione cinematografica sul disco 3D, non ricordo quello in anteprima per Panasonic cosa aveva.

Heat grazie per la risposta.
Si è vero, 30 € è un prezzo leggermente superiore al prezzo di vendita, dal 24 ottobre circa.
Però la curiosità nel vederlo sullo schermo di casa in 3D è tanta, giustificherebbe i quasi 8 € di differenza, che alla fine non mi pare un esagerazione vedendo i prezzi che girano su ebay, anche 90 €

dopo avere visto a bocca aperta qualche scena su sky (ed è tutto dire)sono corso a comprare la bella e la bestia...considerato l'ovvio miglioramento da sky al bd...secondo me siamo di fronte a uno dei migliori 5 bd 3d seppur convertito....

Per chi mastica un po' di inglese segnalo il film "Night of the living Dead: Re-Animation" con Jeffrey Combs. Girato in Real 3D nativo è uno dei migliori 3D che abbia mai visto come resa e profondità e pieno di effetti pop-out dall'inizio alla fine. Una vera goduria! Nel mio sistema, fra l'altro, zero CT e ghosting. Il film è uno splatterone con un pizzico di humor, ma merita per il solo 3D!
Preso su amazon com ma il disco è region free.

Per chi mastica un po' di inglese segnalo il film "Night of the living Dead: Re-Animation" con Jeffrey Combs. Girato in Real 3D nativo è uno dei migliori 3D che abbia mai visto come resa e profondità e pieno di effetti pop-out dall'inizio alla fine. Una vera goduria! Nel mio sistema, fra l'altro, zero CT e ghosting. Il film è uno splatter..........[CUT]

Sarebbe questo ?? https://www.youtube.com/watch?v=khIRPLEw6VU http://www.amazon.it/Night-Living-D...ef=sr_1_7?s=dvd&ie=UTF8&qid=1347297958&sr=1-7 il trailer è davvero brutto non si vede quasi niente del film :rolleyes: poi ha 21 mi piace e 69 non mi piace !!!:( dev' esser proprio brutto !! peccato perchè è da Final Destination 5 3D che non vedo un bel film 3D nativo con begli effetti pop out !!!ma si sprecano a metterli ??cmq non lo prendero' perchè ha audio inglese. :rolleyes:
P.S. ma quella casa nel bosco uscirà in bluray anche in versione 3d ??perchè vedo solo la cover della versione 2d ??:nono:

Ultima modifica:
Quella casa nel Bosco non è in 3D.

ma doveva uscire in 3D !!!! :ncomment: da wikipedia : Il primo trailer ufficiale del film è stato distribuito il 5 dicembre 2011,[4] seguito il 6 marzo 2012 dal secondo trailer in lingua inglese.[5] Il 24 marzo 2012 è stato invece distribuito il trailer in lingua italiana.[6]

A causa di vari problemi avuti durante la fase di post-produzione la data di uscita del film ha subito numerosi spostamenti. Inizialmente prevista per il 5 febbraio 2010,[7] la data di uscita venne posticipata al 14 gennaio 2011 in modo da poterlo convertire in 3D.[8] Il 17 giugno 2010 la Metro-Goldwyn-Mayer annunciò che a causa dei problemi finanziari che la società stava subendo, il film sarebbe stato rinviato a data da definirsi.[9] Successivamente i diritti del film vennero acquistati dalla Lions Gate Entertainment che inizialmente doveva distribuire il film il 28 ottobre 2011.[10]