Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A memoria ricordo parecchio ct (che e' il principale motivo per cui ha preso 8).
Saluti gil
il ct del film non e' eccessivo, l' ho rivisto proprio questa sera ci sono 5 scene discriminate contre le 3 di kung fu panda 2, mettere 8 mi pare troppo esageratoAbsolutely not!
Anche perche', se gli altri film avessero avuto la stessa quantita' di ct presente in codesto film, il voto (8) sarebbe stato il medesimo....
Saluti gil
Siamo OT ... ma considera che allo stesso prezzo io ne ho preso uno da 9 metri invece che da 2m ....Piccolo ot, ma visto che ci siamo quale mi consigliate tra i 2?...[CUT]
No , riguardalo ancora; ce n'e' sono piu' di 5....
Per chi mastica un po' di inglese segnalo il film "Night of the living Dead: Re-Animation" con Jeffrey Combs. Girato in Real 3D nativo è uno dei migliori 3D che abbia mai visto come resa e profondità e pieno di effetti pop-out dall'inizio alla fine. Una vera goduria! Nel mio sistema, fra l'altro, zero CT e ghosting. Il film è uno splatter..........[CUT]
Quella casa nel Bosco non è in 3D.
Lucio sbaglio o eri contro i 3D convertiti..?sono corso a comprare la bella e la bestia...considerato l'ovvio miglioramento da sky al bd...secondo me siamo di fronte a uno dei migliori 5 bd 3d seppur convertito....