Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per qualche settimana mi è stato prestato il 3D-XL, e ho provato Transformers, Harry Potter, Cars 2, Kungu fu Panda 2 e altri, ed'ho lo stesso effetto.
Devo farvi una domanda, ma anche voi vi abituate all'effetto profondità e dopo 15-20 minuti vedete tutto quasi in 2D?
Non ho detto che non mi è piaciuto, ho detto che anche con quello, dopo qualche scena mi abituo all'effetto profondità e mi sembra quasi un 2D.Transormers 3D è una Demo 3D !!!!se non ti è piaciuto manco quello
Meno male, pensavo di essere io l'unico.siamo in due...
Visto anche viaggio nell'isola misteriosa,colori,dettaglio e profondita' spettacolari con qualche raro effetto pop-out niente male,un film dove il 3d e' un'aggiunta e poi c'e' vanessa hudgens che e' un gran bel vederenon ho notato neanche quei difetti di cui parla gil nella scena del sottomarino,per me voto 9+
dopo qualche scena mi abituo all'effetto profondità e mi sembra quasi un 2D.
Visto la furia dei titani! Niente male! non è 3D nativo , ma tutte le parti in computer grafica lo sono.. e sono tante![]()
Visto AVATAR 3D al cinema il 17.01.2009. SPETTACOLARE. Rivisto su SKY 3D SPETTACOLOSO.....Però vi assicuro che oramai mi è sopravvenuto il "disgusto" dell'attesa per l'acquisto di questo film - con tutte le esclusive che dal 2009 continuano a succedersi nel tempo -. Ben vengano tutte le ottime e successive distribuzioni "libere"..........[CUT]