Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per qualche settimana mi è stato prestato il 3D-XL, e ho provato Transformers, Harry Potter, Cars 2, Kungu fu Panda 2 e altri, ed'ho lo stesso effetto.
Devo farvi una domanda, ma anche voi vi abituate all'effetto profondità e dopo 15-20 minuti vedete tutto quasi in 2D?
Non ho detto che non mi è piaciuto, ho detto che anche con quello, dopo qualche scena mi abituo all'effetto profondità e mi sembra quasi un 2D.Transormers 3D è una Demo 3D !!!!se non ti è piaciuto manco quello
Meno male, pensavo di essere io l'unico.siamo in due...
Visto anche viaggio nell'isola misteriosa,colori,dettaglio e profondita' spettacolari con qualche raro effetto pop-out niente male,un film dove il 3d e' un'aggiunta e poi c'e' vanessa hudgens che e' un gran bel vederenon ho notato neanche quei difetti di cui parla gil nella scena del sottomarino,per me voto 9+
dopo qualche scena mi abituo all'effetto profondità e mi sembra quasi un 2D.
Visto la furia dei titani! Niente male! non è 3D nativo , ma tutte le parti in computer grafica lo sono.. e sono tante![]()
Visto AVATAR 3D al cinema il 17.01.2009. SPETTACOLARE. Rivisto su SKY 3D SPETTACOLOSO.....Però vi assicuro che oramai mi è sopravvenuto il "disgusto" dell'attesa per l'acquisto di questo film - con tutte le esclusive che dal 2009 continuano a succedersi nel tempo -. Ben vengano tutte le ottime e successive distribuzioni "libere"..........[CUT]