wercide
Active member
Considera che la extended costa ancora 21€Bhe, vedrai quando uscirà avatar che lo abbiamo straaspettato a che prezzo che lo lanceranno!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Considera che la extended costa ancora 21€Bhe, vedrai quando uscirà avatar che lo abbiamo straaspettato a che prezzo che lo lanceranno!!
Il film ( l'isola misteriosa) è una cavolata... Però il 3D è da primato!! Leggete pure la recensione su www.blu-ray.com
.... audio stratosferico dts hd mst high resolution,fantasmagoricoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E come lo vedo con uno schermo non 3D Ready? Se fosse in anaglifo come il precedente, allora non avrei problemi di scelta.Ma viaggio sull' isola misteriosa è un 3D nativo !!in 2d perderà tutto il bello del filmcambia l' ordine e prendilo in 3d per 2.00 poi non c'è nemmeno da pensarci su !!
Allora prova a noleggiare underworld: il risveglio e vedrai quanto è fantasmagorico l'audio
Qs sì che è devastante!!!
saluti gil
Io invece oggi mi son visto Dragon Trainer ,direi quasi perfetto ,ieri Up molto bello in 3d ,mentre ho rinunciato dopo poco e ho spento prima con Thor e poi con il Il Vampiro della porta accanto ,nonostante abbia il 3D passivo era zeppo quest'ultimo di effetti scia sdoppiamento del volto (credo sia il cosidetto crosstalk) a gogo e pure sbalzi di l..........[CUT]
buongiorno sono nuovo iscritto da pochi minuti..
sono interessato a vedere film in 3d .preferenza avatar.. su samsung es6800. ma non si può usare l hard disk invece del blue ray?
i film si possono noleggiare?
grazie