BLU-RAY 3D

ho visto john carter 3d, devo dire che è simile a captan america 3d, audio stratosferico dts hd mst high resolution, fantasmagoricoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Underworld ho ordinato la saga dei 4 film, i primi 3 in 2d e l'ultimo in 3d alla modica cifra del cofanetto di 29,99€, disponibile dal 4 luglio.

Non vedo l'ora di provare in vpr, mi deve arrivare....

Ma viaggio sull' isola misteriosa è un 3D nativo !!in 2d perderà tutto il bello del film :rolleyes:cambia l' ordine e prendilo in 3d per 2.00 poi non c'è nemmeno da pensarci su !!
E come lo vedo con uno schermo non 3D Ready? Se fosse in anaglifo come il precedente, allora non avrei problemi di scelta.
Oppure è come Oceani 3D, che si può guardare senza occhiali con uno schermo 2D?

Ultima modifica:
Allora prova a noleggiare underworld: il risveglio e vedrai quanto è fantasmagorico l'audio :p
Qs sì che è devastante!!!

saluti gil

Ho già la trilogia in blu ray e mi è piaciuto molto sia l'audio che il video, appena scende di prezzo lo prenderò sicuramente.
Poi avere un sintoamplificatore Denon secondo la mia personale esperienza ti permette di apprezzare maggiormente i film rispetto alla concorrenza :p

visto ieri underworld. 3d direi riuscito bene .zero crosstalk ,pochissimi pop out ,giusto un paio e neanche troppo esagerati. pero' la tridimensionalita' non manca.tranne un paio di scene verso la fine piu' luminose( perfette) il resto del film e' come tutti gli altri capitoli girato interamente di notte ,al buio ,poca luminosita'. non certo le condizioni ideali per far risaltare il 3d ma il titolo si difende comunque bene. straripante l'audio ,avvertite i vicini di non chiamare i carabinieri.

Ho visto cars2 3d, veramente magnifico .zero crosstalk , nessun pop out, magnifico sotto ogni punto di vista, con dischi di ottimo livello come questo il 3d è tutta un'altra cosa.
Un plauso alla disney per aver realizzato un film perfetto

Io invece oggi mi son visto Dragon Trainer ,direi quasi perfetto ,ieri Up molto bello in 3d ,mentre ho rinunciato dopo poco e ho spento prima con Thor e poi con il Il Vampiro della porta accanto ,nonostante abbia il 3D passivo era zeppo quest'ultimo di effetti scia sdoppiamento del volto (credo sia il cosidetto crosstalk) a gogo e pure sbalzi di luce nell'immagine ma questo pure nella versione 2d ,se tornassi indietro non acquisterei questi due titoli.

Io invece oggi mi son visto Dragon Trainer ,direi quasi perfetto ,ieri Up molto bello in 3d ,mentre ho rinunciato dopo poco e ho spento prima con Thor e poi con il Il Vampiro della porta accanto ,nonostante abbia il 3D passivo era zeppo quest'ultimo di effetti scia sdoppiamento del volto (credo sia il cosidetto crosstalk) a gogo e pure sbalzi di l..........[CUT]

Colpa del tuo tv Lg passivo :asd: io ho Thor e Fright night, zero ghosting o come li vuoi chiamare effetti scia :read: e poi dicevano che il 3D passivo era esente da ghosting !! meno male.

Ultima modifica:
buongiorno sono nuovo iscritto da pochi minuti..
sono interessato a vedere film in 3d .preferenza avatar.. su samsung es6800. ma non si può usare l hard disk invece del blue ray?
i film si possono noleggiare?
grazie

Certo che esistono file video in 3D. I migliori sono i file Matrëska, essendo in HD. Trovi diversi video 3D su YouTube. Purtroppo, però, nella maggioranza dei casi quando si parla di filmati memorizzati in un Hard Disk e provenienti dal Web, s’intende video pirati, ossia illegali (e non è questo il luogo adatto per parlarne).

Ultima modifica:
buongiorno sono nuovo iscritto da pochi minuti..
sono interessato a vedere film in 3d .preferenza avatar.. su samsung es6800. ma non si può usare l hard disk invece del blue ray?
i film si possono noleggiare?
grazie

I bluray 3D li puoi prendere su Amazon.it http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_no...%3D435484031&field-keywords=bluray+3d&x=0&y=0

i bluray 3d da me non li noleggiano, scaricarli è illegale e poi perderesti la risoluzione in full-hd e non so se abbiano l' audio dolby 5.1